Scarpe chic Ultime notizie

venerdì 29 maggio, 2015

Moda a impatto zero: Womsh, le sneakers dall’animo Green

Milano sarà ancora capitale della moda, ma questa volta di quella etica e solidale grazie al Fair&Ethical Fashion Show: il primo Salone internazionale della moda equa, etica e sostenibile che ospiterà importanti realtà italiane ed internazionali.


giovedì 28 maggio, 2015

Zeppe e borse in paglia per l’estate: i modelli colorati e alla moda di Gioseppo

L’estate è ormai iniziata e si è inaugurata così anche la stagione dei lunghi aperitivi sul lungomare delle nostre bellissime e assolate spiagge. Come già molti sanno, le zeppe sono le perfette sostitute dei tacchi che però garantiscono un maggior comfort e qualche centimetro in più anche in spiaggia. Ereditate dagli anni ’60, le zeppe sono […]


mercoledì 27 maggio, 2015

Scarpe e borse da indossare la sera: le proposte di Santoni

Rasoterra o con tacco altissimo, nelle proposte sera di Santoni non esistono le mezze misure. Il modello gladiator, con cinturini dalle fibbie metalliche che arrivano fin sotto il ginocchio, unisce il vitello nero al blu effetto specchio. La versione con stiletto da 105 mm è perfetta per tutte le occasioni sofisticate e iper eleganti.


martedì 26 maggio, 2015

Copia il look delle star: Angelina Jolie ha scelto le scarpe PrettyBallerinas

PrettyBallerinas, il marchio Made in Minorca amato dalle celebrities di tutto il mondo, è stato paparazzato ai piedi di un’altra icona di stile e bellezza internazionale: Angelina Jolie.


lunedì 25 maggio, 2015

Scarpe da sposa alla moda: i nuovi modelli presentati da Loriblu per il matrimonio

Quali scarpe da sposa scegliere per il giorno del proprio matrimonio? In occasione di SI SposaItalia, l’appuntamento dedicato al mondo Bridal in programma a Milano dal 22 al 25 maggio, Loriblu presenta le novità Wedding per Lei e per Lui.


sabato 16 maggio, 2015

Giallo e rosa, i colori dell’estate. I sandali più alla moda per le donne glamour

Avete già comprato le scarpe per l’estate? Quali sandali sfoggerete nelle vostre serate al mare? I colori vitaminici dell’estate sono il giallo e il rosa ed ecco le scarpe che potrebbero far parte del guardaroba delle donne glamour.


venerdì 15 maggio, 2015

Scarpe da donna per il prossimo Inverno: la nuova collezione Loriblu

“Le scarpe LORIBLU sono come Diamanti. Luminose, pure ed immutabili. Simboli di solidità, perfezione e incorruttibilità, legate indissolubilmente a lusso e bellezza. Splendide, proprio come qualcosa di eterno e naturale”. La nuova collezione Loriblu Autunno Inverno 2015-2016 è una celebrazione della più autentica classe made in Italy.


lunedì 04 maggio, 2015

Moda ed Expo: le scarpe LORIBLU dedicate all’Esposizione Universale

In occasione di Expo Milano 2015, l’esposizione universale che l’Italia ospita dal 1 maggio al 31 ottobre, LORIBLU presenta una capsule collection di calzature dedicate a Expo, di cui è uno degli Official Licensee.


giovedì 30 aprile, 2015

Sandali gioiello con zeppa in gomma: i modelli per l’estate firmati COLIAC

In estate è impossibile rinunciare a comodi sandali da usare durante il giorno: la tendenza di quest’anno è sicuramente la zeppa in gomma e sul mercato si trovano tanti modelli adatti ai diversi gusti.


mercoledì 29 aprile, 2015

Sandali eleganti per l’Estate 2015: i modelli perfetti per le grandi occasioni

La primavera è ormai iniziata e l’estate è alle porte: è tempo di pensare a quali sandali indossare. Si sta aprendo la stagione delle grandi cerimonie (battesimi, comunioni, cresime e matrimonio) e tutte noi donne ci facciamo solo una domanda: quali scarpe indosserò? Ecco i modelli proposti da Flavio Castellani.


mercoledì 22 aprile, 2015

Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça

Divertente e sofisticata, sportiva e al contempo chic, metropolitana dall’animo hippy: questi gli ingredienti della collezione Spring Summer 2015 firmata da Susana Traça.


venerdì 17 aprile, 2015

Salone del Mobile 2015: la boutique Hogan ospita un’installazione di Duilio Forte

In occasione dell’edizione 2015 del Salone del Mobile, le vetrine della boutique Hogan a Milano ospitano un’installazione progettata e realizzata dall’artista e architetto italo-svedese Duilio Forte.