Uomini e Donne le sorprese annunciate da Raffaella Mennoia

Uomini e Donne le sorprese annunciate da Raffaella Mennoia

Uomini e Donne le sorprese annunciate da Raffaella Mennoia. Oggi pomeriggio e domani andrà in onda l’attesissima scelta di Rosa Perrotta. Settimana prossima, quindi, oltre a vedere il post scelta di tutte le coppie appena nate a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha fatto un annuncio che piacerà molto ai fan del programma. 

Uomini e Donne le sorprese annunciate da Raffaella Mennoia

Oggi pomeriggio e domani andrà in onda l’attesissima scelta di Rosa Perrotta. Settimana prossima, quindi, oltre a vedere il post scelta di tutte le coppie appena nate a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha fatto un annuncio che piacerà molto ai fan del programma.

Raffaella Mennoia, una delle organizzatrici di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram una foto sotto la quale ha scritto una frase, una sorta di annuncio, che ha fatto impazzire i fan. Questa è la frase che ha scritto: “Oggi la scelta di ?…pronti? poi prossima settimana due super sorprese per voi❤️e poi tutti a TEMPTATION ISLAND..io nel frattempo mi preparo all estate con #slimbronzmech#cosmech @gianlucamech“.

Cosa vorrà dire la Mennoia con questa frase? Quali sono le sorprese in programma? Sarà ancora una puntata speciale con tutte le coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne?

Non si sa, l’unica cosa che ci rimane da fare è aspettare settimana prossima per scoprirlo!

Leggi anche: Ecco di chi è il vestito che indossa Rosa durante la scelta

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento