Uomini e Donne, svelato il regalo di compleanno di Alessia ad Aldo [video]

compleanno-aldo
Ormai è ufficiale, Aldo e Alessia si sposano e arrivano i documenti ufficiali. Vi abbiamo infatti mostrato le pubblicazioni e le partecipazioni (da ilvicolodellenews).GUARDATE LE FOTO NELLA GALLERY QUI SOTTO.

Ormai è quasi certo che la data sarà il 19 dicembre, giorno del compleanno di lui. Il regalo di Alessia quest’anno è un’altra conferma di quanto ami il suo Aldo. Un anno fa proprio questo giono avevamo assistito ad un’esterna unica, forse quella in cui si sono innamorati! Alessia gli aveva regalato una torta con la loro foto e un album con il percorso. Si intravedeva già l’interesse di tutti e due e l’esterna si era conclusa in un bacio d’amore!POTETE VEDERLA QUI!

A distanza di un anno, i due rivivranno questo giorno su un altare a giurarsi amore eterno.

Intanto continuano i preparativi e da qualche giorno i due ragazzi si lasciano fotografare mentre provano abiti (GUARDA COSA INDOSSERA’ ALESSIA IL GIORNO DEL MATRIMONIO) e acconciature. Se volete partecipare all’arrivo della sposa in chiesa seguite le pagine ufficiali di Aldo e Ale per avere la conferma della data. Quanti di voi sognano di vederli uscire dalla chiesa?

E chissà qual è il progetto lavorativo?Lui l’aveva dichiarato qui!

VOTA LA SCELTA DI ALDO COME LA MIGLIORE DI UOMINI E DONNE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento