Uomini e Donne, matrimonio Aldo e Alessia: ecco quando e dove. Volete partecipare?

aldo alessia2
Ormai è ufficiale, Aldo e Alessia si sposano e arrivano i documenti ufficiali.

Nel web infatti stanno circolando le pubblicazioni e le partecipazioni (da ilvicolodellenews).GUARDATE LE FOTO NELLA GALLERY QUI SOTTO.

L’atto di pubblicazione “è la fase del procedimento di formazione del matrimonio che precede il matrimonio: la sua funzione è quella di portare a conoscenza dei terzi l’intenzione degli sposi di contrarre matrimonio e di consentire alle persone legittimate di fare eventuale opposizione al matrimonio”. Quello di Aldo e Alessia è stato emesso dal Comune di Catania che conferma quindi che il matrimonio avverrà nella stessa città, precisamente a Vizzini (in provincia di Catania, appunto) molto probabilmente entro la fine del 2014.

E’ molto probabile che la data, per quanto si legge nel web, possa essere il 19 dicembre, giorno del compleanno di lui. Intanto continuano i preparativi e da qualche giorno i due ragazzi si lasciano fotografare mentre provano abiti e acconciature.

Se volete partecipare all’arrivo della sposa in chiesa seguite le pagine ufficiali di Aldo e Ale per avere la conferma della data. Quanti di voi sognano di vederli uscire dalla chiesa?

E chissà qual è il progetto lavorativo?Lui l’aveva dichiarato qui!

LA SCELTA DI ALDO E ALESSIA E’ STATA LA PIU’ BELLA? VOTATE QUI!

LEGGI ANCHE:

IL GESTO DI ALDO CHE HA COMMOSSO TUTTI!

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA SUL MATRIMONIO

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento