Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco quando si sposeranno

alessia-cammarota

Erano molti i fan che speravano che la bella notizia fosse questo e i segnali non portavano lontano: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposano. A dare la notizia sono stati gli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne che, sulle pagine Facebook ufficiali, hanno scritto: “Vi comunichiamo con immensa gioia che Aldo e Alessia saranno presto sposi”. Ma quando si terrà il matrimonio? Ecco quando potrebbero sposarsi Aldo e Alessia.

Erano molte settimane che Aldo e Alessia dicevano di avere delle grandi novità e che presto le avrebbero condivise con i loro fan. Inizialmente si parlava di progetti lavorativi e la Cammarota ha spiegato in più di un’occasione di voler aspettare a comunicare la notizia per scaramanzia. Ecco che, invece, venerdì scorso i due ex protagonisti hanno colto tutti di sorpresa annunciando che presto si sposeranno.

La parola chiave è quindi “presto”! Ebbene sì non dovremo aspettare molto per vedere finalmente Aldo e Alessia compiere il grande passo che cambierà la loro vita: la coppia di Uomini e Donne, infatti, potrebbe sposarsi già nelle prossime settimane. Il prossimo 19 dicembre, infatti, è il compleanno di Aldo e i due potrebbero aver scelto proprio quella data per sposarsi.

Inoltre, dalle foto pubblicate sui social (guarda qui le NUOVE FOTO DI ALESSIA), tutto sembra essere ormai pronto, Aldo sembra aver già scelto l’abito (QUI I DETTAGLI) e Alessia ha già provato l’acconciatura (QUI LE FOTO). Ora non ci resta davvero altro che aspettare la notizia della data.

Secondo voi quando si sposeranno?

Leggi anche:

LE NUOVE FOTO DI ALESSIA CAMMAROTA. NASCONDE UNA DOLCE NOVITA’?

TUTTE LE ALTRE NOVITA’ SUL LORO MATRIMONIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento