Yves Saint Laurent perde lo stilista Hedi Slimane Anthony Vaccarello prende il suo posto?

Yves Saint Laurent perde lo stilista Hedi Slimane Anthony Vaccarello prende il suo posto?

Yves Saint Laurent perde lo stilista Hedi Slimane Anthony Vaccarello prende il suo posto? Proprio in questi giorni un’altra grande firma ha cambiato le cose nella sua maison. Questa volta di tratta di Yves Saint Laurent, che ha visto andare via Hedi Slimane, il direttore creativo di uno dei brand francesi più famosi al mondo. La conferma è arrivata poco fa dal gruppo Karing. Ma chi prenderà il suo posto? E dove andrà Hedi? 

Hedi Slimane lascia Yves Saint Laurent

Fra la moltitudine di direttori creativi che ha lasciato negli ultimi mesi i brand per cui lavoravano, poco fa è arrivata la notizia, successivamente diffusa e confermata dal gruppo Karing, che riguarda il direttore creativo di uno delle maison francesi più grandi e famose al mondo: Yves Saint Laurent. Il direttore creativo, fino a qualche giorno fa, era Hedi Slimane, un giovane direttore davvero molto bravo che, come conferma il brand, ha permesso di raggiungere dei grandissimi obiettivi e risultati. Ma allora perché se ne è andato? E chi prenderà il suo posto?

Hedi Slimane se ne va da Saint Laurent per Dior?

Hedi Slimane, ormai ex direttore creativo della maison francese Yves Saint Laurent, potrebbe andare da Dior? Queste sono le voci che stanno girando in questo momento sul web ma ancora non ci sono conferme di nessun tipo. Quello che è certo è che, nonostante i direttori creativi del mondo del lusso siano tutti dei grandissimi talenti, chi se lo aggiudicherà farà un grandissimo affare! Ma sarà proprio Dior?

Anthony Vaccarello prenderà il posto di Hedi Slimane?

Da quando poco fa si è scoperto che Hedi Slimane lascerà la maison Yves Saint Laurent le voci hanno iniziato da subito a girare. Si parla di dove potrebbe andare dopo questa esperienza, e alcuni dicono che potrebbe aggiudicarsi un altro grandissimo brand del mondo del lusso: Dior; e ci sono anche mormorii per quanto riguarda chi potrebbe prendere il suo posto. In molti, infatti, dicono che a prendere il posto di Hedi Slimane potrebbe essere Anthony Vaccarello, lo stilista. Ma sarà vero? Sarà proprio lui a prendere il suo posto? Oppure ci sarà qualcun altro?

La carriera di Hedi Slimane

La carriera dell’ex direttore creativo di Yves Saint Laurent nasce grazie alla passione per la moda trasmessagli dalla madre italiana che lavorava come sarta. Inizialmente, però, ha preso una laurea in giornalismo, e successivamente, rendendosi conto che quella non sarebbe stata la strada adatta a lui, ha deciso di laurearsi in storia dell’arte. Insomma, è sempre stato una mente artistica che poi si è trasformata e adattata al mondo della moda di lusso. Come primo lavoro riesce a trovare un posto nel reparto accessori nella multinazionale Louis Vuitton Moet Hennessey. Successivamente lascia questo incarico per andare nella casa di moda Christian Dior, che ha bisogno di un volto e di una mente giovane. La sua carriera da Yves Saint Laurent inizia nel 2012. (www.amica.it)

Sneakers ecco l’innovativa suola che assicura comfort e stabilità

Borse chic Haute Maroquinerie Primavera estate 2016

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento