giovedì 31 marzo, 2016

Borse chic Haute Maroquinerie Primavera estate 2016


Un tratto essenziale segna lo stile di Eduardo Wongvalle, rigoroso come il suo carattere che non lascia dubbi sul modo di concepire una collezione di pezzi iconici come le borse per la prossima primavera estate 2016. La sua Eclat è sempre riconoscibile come tutte le it bag, stessa forma – Hobo o Shopper – stessi […]


Eduardo Wongvalle SS 2016Un tratto essenziale segna lo stile di Eduardo Wongvalle, rigoroso come il suo carattere che non lascia dubbi sul modo di concepire una collezione di pezzi iconici come le borse per la prossima primavera estate 2016.

La sua Eclat è sempre riconoscibile come tutte le it bag, stessa forma – Hobo o Shopper – stessi volumi. Ogni stagione però scopriamo un particolare diverso, adesso è super leggera, in Alce color tabacco con interni in un elegantissimo pattern blu.

Semplicemente chic, all’esterno come all’interno.
Le piccole tracolle in cuoio naturale nero bruciato dalla mano “talcata” – così come la definisce lo stesso Wongvalle – che aprendosi rivelano la magia di un interno azzurro polvere.

Anche il più rigoroso dei designer si è lasciato trasportare dalla seduzione del colore. Un esempio la versione black, accesa da un intenso interno rosso; accostamento eccentrico per Eduardo Wongvalle che ha sempre contraddistinto le sue borse con toni neutri.

C’è un esprit diverso in questa collezione che rivela la sensibilità di Wongvalle a saper interpretare le differenze e le unicità di ogni donna, mixando eleganza, creatività e colore.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic