Sneakers ecco l’innovativa suola che assicura comfort e stabilità

timberlandQuando si esce per una passeggiata o un giro per la città, il clima e il terreno possono cambiare: per affrontare le diverse condizioni, è necessario avere capi versatili e una calzatura che sia performante in qualsiasi momento.

Timberland risponde a queste esigenze con Sensorflex creando calzature ultra leggere e confortevoli. La tecnologia Sensorflex è caratterizzata da un unico sistema della suola a tre strati che include: uno strato superiore più rigido, che supporta e stabilizza il piede, uno strato secondario in EVA che assorbe gli urti e gli impatti e infine uno strato esterno, con scanalature flessibili per aumentare la trazione. Tre strati capaci di adattarsi istantaneamente ad ogni terreno. Questo sistema consente una maggiore flessibilità, rispondendo velocemente alla superficie sottostante, per un percorso sicuro e stabile.

La tecnologia Sensorflex di Timberland si declina su diverse linee della collezione SS16, con proposte sia da uomo che da donna:

_ Amherst: le calzature di punta della collezione, derivano dalle classiche trainer da skate e combinano le pelli premium di Timberland con i tessuti in canvas dai lavaggi soft, per un perfetto mix tra street style e comfort.

_ Bradstreet: calzature da uomo classiche caratterizzate da una suola sportiva, per un tocco più casual.

_ Killington: lo sport incontra il fashion. Le nuove trainer prendono ispirazione dal mondo dello sport e sono rivisitate in chiave lifestyle, combinano la pelle e mesh.

Per la SS16 Timberland continua ad investire nell’innovazione e affina la tecnologia Sensorflex adattandola ad un ampio range di proposte di calzature, che si caratterizzano per la massima flessibilità e l’assoluto comfort, ideali per i consumatori che ricercano la comodità senza rinunciare allo stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento