Uomini e Donne, Andrea Cerioli e la strage di baci: “mi spiace, per me è chimica”

andrea2
Intanto che veniva messa in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne dove è stato mostrato il primo bacio di Andrea Cerioli (visita la sua fanpage) , è stata registrata una nuova puntata. Il tronista in un’intervista ha dichiarato chi gli piace!

Subito viene mostrata l’esterna di Andrea e Sharon si incontrano su un “prato verde” e qui discutono del loro bacio e di quello che il tronista ha tentato di dare a Maria. Lei sembra averlo considerato più importante, mentre da parte di lui non c’era nessun impegno anche se aveva voglia di baciarla. A lei scende qualche lacrima e lui le dà un altro bacio. La ragazza ammette le difficoltà che incontra nel gestire questa storia così unitamente a problemi di lavoro, ma rimane per lui.

La seconda esterna mostrata è con Maria: sono in una sala di cinema e lei gli legge una lettera scritta per lui che termina con la scritta “fidati di me”. Parlano del bacio mancato nella scorsa esterna, lui si avvicina più volte, le dà un bacio a stampo e lei cerca di resistere finchè cede. L’esterna continua a telecamere spente, Sharon si altera e Andrea dice: “sono felice che tu abbia una reazione, ma io se decidi di andartene per un bacio non verrò a prenderti…non farò come gli altri tronisti”. Poi Sharon decide di andare via, lui la ferma, discutono e poi rientrano insieme. Maria aveva previsto questa scena da casa e sapeva che lui l’avrebbe fermata.

VOTA LA FANPAGE DI ANDREA COME LA MIGLIORE DEL 2014!

Andrea spiega che per lui baciare una ragazza è chimica, non ha 15 anni e se ha voglia di farlo non si frena, nonostante calandosi nei panni delle corteggiatrici capisca cosa vuol dire vedere certe scene!

La terza è l’esterna con Adriana (VISITA LA SUA FANPAGE) : Si vedono di sera e sono seduti su un telo e dopo aver parlato un pò lui le confessa che la bacerebbe. Lei ovviamente non vuole dopo aver visto il bacio di Sharon e il tentativo di baciare Maria. Rimangono così molto distanti, ma lei gli chiede di avvicinarsi e almeno di darle un abbraccio. Si salutano e lei lo rincorre e gli salta sopra ma nessuno bacio tra loro.

 LEGGI ANCHE:

ANDREA COME ALDO PALMERI

ANDREA BACIA TUTTE COME GALELLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento