Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli svela chi gli piace!

andrea2
Andrea Cerioli
(VISITA LA SUA FANPAGE) , è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sta conoscendo le sue corteggiatrici e finalmente oggi lo vedremo in una puntata del trono classico che si preannuncia scottante visto che è scattato il primo bacio con la corteggiatrice Sharon (LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI).

Il suo percorso e la sua conoscenza della corteggiatrici continua, ma Andrea ha le idee chiare per quanto riguarda la sua donna ideale. In un‘intervista a Vero ha infatti dichiarato:

“Mi piacciono le ragazze spontanee e sincere, molto meno quelle misteriose che all’inizio possono anche intrigarmi ma poi mi “urtano”. (Qualche puntata fa però Andrea ha dichiarato che non eliminerà Adriana perchè gli piacciono le ragazze misteriose. Avrà cambiato idea?) Nel corso di queste puntate sto osservando i piccoli gesti da parte di ogni corteggiatrice e cerco di dare la possibilità di sciogliersi anche a chi è giustamente frenata dall’imbarazzo iniziale”.

Ecco cosa guarda Andrea in una donna: “In una donna l’aspetto fisico, inutile negarlo, è la prima cosa che guardo, ma non mi focalizzo solo sul lato estetico, sarebbe riduttivo. Al contrario, mi lascio rapire dalle piccole cose, dai dettagli comportamentali, che poi sono quelli che fanno la differenza. Se una donna non mi trasmette dolcezza e serenità, ad esempio, non fa per me, io vorrei una donna tenera e delicata. Mi piacciono le donne con le idee chiare, quelle che non ti nascondono le cose nel bene e nel male.Detesto, invece, la presenuzione e l’arroganza. Non li digerisco proprio”.

Chissà chi sarà la donna ideale per Andrea all’interno dello studio. Voi chi preferite?

VOTA LA PAGINA DI CERIOLI NELLA NOSTRA SFIDA!

Leggi anche: ANDREA CERIOLI PARLA DI SUA MAMMA E DI QUANDO AVRA’ DEI FIGLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento