Uomini e Donne, colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico. Cosa succederà?

TRONISTI
Giovedì è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo l’eliminazione di Adriana da parte di Jonas, le news raccontano che Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE) ha tenuto la ragazza e l’ha addirittura portata in esterna.

Le anticipazioni vedono un’esterna molto carina tra Andrea e Adriana: si trovano in riva al mare e lei tocca l’argomento Jonas per poi lanciarsi in acqua; Andrea ammette di divertirsi e di vederla volentieri ma non è tranquillo, ha dei forti dubbi. Jonas in studio non vuole replicare. Non gli interessa, non ha tempo da dedicare a questa cosa.

Adriana balla con  Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE) e Mery, un’altra corteggiatrice, interviene accusandola di essere “Teresanna2”, visto che in camerino non si esprime positivamente su di lui e Diletta parla di alcune foto di Rama accusandola di falsità.

Andrea esce in esterna anche con Maria: “si incontrano in un parco, i due chiacchierano complici e poi le tenerezze si sprecano(www.mariadefilippi.it) , in studio lei oggi ammette di essersi trattenuta per paura, invece Sharon accusa Andrea di fare le stesse cose con tutte ma gli ha portato dei fiori”.

La registrazione è terminata con l’indecisione di Andrea e Jonas sulle prossime esterne.

Oggi verrà registrata una nuova puntata e sulla fanpage di Adriana Peluso si legge

Cosa succederà? Ci sarà stato un bacio? Andrea conoscerà un’altra ragazza che gli ruberà il cuore? Il tronista avrà fatto una sorpresa a qualche corteggiatrice?
Seguiteci per i dettagli della nuova registrazione!

CHI PREFERISCI TRA I TRE TRONISTI? VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento