venerdì 07 ottobre, 2011

Simona Ventura veste Moschino nel promo di X-Factor


Il 20 ottobre inizia X-Factor, talent show passato su SkyUno che vede come protagonista anche Simona Ventura. Per pubblicizzare questa novità, i quattro giudici di questa edizione, Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan sono protagonisti di uno spot ispirato ai red carpet hollywoodiani. Per questa occasione SuperSimo ha scelto un soprabito nero con bottoni applicati […]



Il 20 ottobre inizia X-Factor, talent show passato su SkyUno che vede come protagonista anche Simona Ventura. Per pubblicizzare questa novità, i quattro giudici di questa edizione, Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan sono protagonisti di uno spot ispirato ai red carpet hollywoodiani. Per questa occasione SuperSimo ha scelto un soprabito nero con bottoni applicati effetto ricamo della pre-collezione Moschino Primavera/Estate 2011.

Il programma sarà condotto da Alessandro Cattelan e sarà concorrente di Io Canto condotto da Gerry Scotti su Canale 5, ma soprattutto Star Academy, il nuovo talent show di Rai2 condotto da Francesco Facchinetti.
Guarda il video.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip