giovedì 07 luglio, 2011

X-Factor su Sky, presentatore Alessandro Cattelan e giudici Morgan e Ventura


X-Factor passa a Sky e dopo la rinuncia di Francesco Facchinetti il nuovo conduttore diventa Alessandro Cattelan, presenza fissa di Quelli che il calcio. Torneranno nei panni di giudici, che hanno già vestito con indubbio successo, il cantautore Morgan (Marco Castoldi) e Simona Ventura. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” potrebbe essere Arisa il terzo giudice. […]



X-Factor passa a Sky
e dopo la rinuncia di Francesco Facchinetti il nuovo conduttore diventa Alessandro Cattelan, presenza fissa di Quelli che il calcio. Torneranno nei panni di giudici, che hanno già vestito con indubbio successo, il cantautore Morgan (Marco Castoldi) e Simona Ventura. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” potrebbe essere Arisa il terzo giudice. Si legge sulla rivista: “Dopo Morgan e la Ventura, Arisa: sarà lei il terzo giurato di X Factor su Sky. Mancano solo dettagli”.

Il neo-conduttore ha dichiarato: «Sono molto felice di quest’opportunità professionale. Mi fa piacere aver ritrovato due giudici storici di “X Factor”. Morgan è la forza e la linfa vitale del programma. La sua libertà non mi spaventa, anzi è un valore aggiunto. Simona Ventura mi dà sicurezza: ho imparato molto da lei in due anni di “Quelli che il calcio”. Per me è importante avere un occhio amico in giuria: sono certo che Simona mi aiuterà».

Il programma offrirà uno spettacolo più snello, più vicino al format originale, più “british” (ossia meno “casi umani” e più musica). Così vede il “suo” X Factor Alessandro Cattelan, classe 1980, che ieri a Milano ha dato una prima panoramica del talent ora di Sky, in onda da ottobre.

Sono già iniziati i primi provini al Castello Sforzesco di Milano. Tutti emuli di Noemi, Giusy Ferreri, Marco Menegoni e l’ultima regina Nathalie. Alla fine di migliaia di provini in tutta Italia (siamo già a 11mila richieste) ne resteranno solo 12, che verranno divisi nelle 4 categorie Under 25 uomini e donne, Over 25 e Gruppi.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip