Raffaella Mennoia: ci sono coppie nate nello studio di Uomini e Donne che si sposano. Scopri di chi si tratta

raffaella mennoia
Mentre a Uomini e Donne i”nuovi” tronisti Andrea, Teresa e Jonas cercano di capire chi è il ragazzo o la ragazza giusti per loro, Raffaella Mennoia della redazione dà uno scoop su alcune “vecchie” coppie formate nello studio del programma.

Siamo lieti di comunicarvi che entro il 2015 tre coppie che sono nate all’interno di Uomini e Donne si sposeranno.. E noi non possiamo che essere felici per loro e sentirci in parte artefici di questo loro amore! Concludo dicendo che: in amore vince chi resta e non chi scappa“.

Quali saranno queste tre coppie?

CRISTIAN E TARA: è ormai ufficiale che una delle coppie che si sposerà è proprio questa. Cristian ha infatti chiesto alla sua amata di sposarlo davanti alle telecamere di Temptation Island. La data è fissata per il prossimo 2 settembre in spiaggia!

Le altre due, chi saranno?

Secondo noi sono due tra le seguenti: Marco Fantini e Beatrice Valli, Francesca ed Eugenio e Alessia e Aldo.  Su questi ultimi sono ormai giorni che si ipotizza un matrimonio a breve, ma non è ancora arrivata la conferma. Rafafella aveva già dichiarato che secondo lei, Aldo e Alessia sarebbero durati a lunghi.

Marco ha scelto come sua compagna la bella Beatrice. I due convivono e portano avanti progetti anche lavorativi insieme (GUARDA QUI LE FOTO DEL CALENDARIO SEXY).Sembra tutto pronto per un matrimonio,

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: tra i due è stata subito passione e dopo poco dalla scelta è nato un bimbo. Ospiti a Uomini e Donne, Eugenio ha poi dichiarato ufficialmente il suo amore, chiedendole la mano. Hanno anche pubblicato una foto di loro due con alle spalle una chiesa.

Attendiamo…

 VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento