venerdì 28 ottobre, 2011

Penelope Cruz alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma indossa Dolce & Gabbana


Un’altra star dello spettacolo sceglie un look maschile per un evento mondano. Si tratta di Penelope Cruz che in questi giorni ha partecipato alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma, una kermesse davvero molto importante, alla quale partecipano ogni anno le stelle del cinema italiano, ma anche quelle internazionali, apprezzate in tutto il mondo. Dopo aver […]



Un’altra star dello spettacolo sceglie un look maschile per un evento mondano. Si tratta di Penelope Cruz che in questi giorni ha partecipato alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma, una kermesse davvero molto importante, alla quale partecipano ogni anno le stelle del cinema italiano, ma anche quelle internazionali, apprezzate in tutto il mondo.

Dopo aver visto i look di Rupert Everett e Luisa Ranieri, ecco quello della Cruz che indossa giacca e pantaloni, entrambi neri, abbinati ad una camicia bianca. Si tratta della giacca Martini, a due bottoni, abbinata ad un paio di pantaloni, il tutto di Dolce e Gabbana, brand italiano selezionato dall’attrice anche in occasione delle riprese del film Bop Decameron, diretto da Woody Allen. L’attrice, che ha dimostrato più volte di amare il Made in Italy questa volta si affida allo stile di Dolce&Gabbana, in occasione del photocall di “Venuto al mondo“.


Articoli correlati


Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip
Lory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di Loren
Donna Vip