venerdì 28 ottobre, 2011

Penelope Cruz alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma indossa Dolce & Gabbana


Un’altra star dello spettacolo sceglie un look maschile per un evento mondano. Si tratta di Penelope Cruz che in questi giorni ha partecipato alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma, una kermesse davvero molto importante, alla quale partecipano ogni anno le stelle del cinema italiano, ma anche quelle internazionali, apprezzate in tutto il mondo. Dopo aver […]



Un’altra star dello spettacolo sceglie un look maschile per un evento mondano. Si tratta di Penelope Cruz che in questi giorni ha partecipato alla Mostra Cinematografica Internazionale di Roma, una kermesse davvero molto importante, alla quale partecipano ogni anno le stelle del cinema italiano, ma anche quelle internazionali, apprezzate in tutto il mondo.

Dopo aver visto i look di Rupert Everett e Luisa Ranieri, ecco quello della Cruz che indossa giacca e pantaloni, entrambi neri, abbinati ad una camicia bianca. Si tratta della giacca Martini, a due bottoni, abbinata ad un paio di pantaloni, il tutto di Dolce e Gabbana, brand italiano selezionato dall’attrice anche in occasione delle riprese del film Bop Decameron, diretto da Woody Allen. L’attrice, che ha dimostrato più volte di amare il Made in Italy questa volta si affida allo stile di Dolce&Gabbana, in occasione del photocall di “Venuto al mondo“.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna