venerdì 28 ottobre, 2011

Luisa Ranieri e Boy George al Festival del Cinema di Roma


Il Festival del cinema di Roma regala ogni anno tantissimi eventi mondani di vario genere. Ieri c’è stato il party ufficiale di inaugurazione: dopo la cerimonia presentata da Luisa Ranieri, seicento fortunati si ritrovano in una location suggestiva, quella dei Mercati di Traiano. Poco prima, alla DiSaronno Contemporary Terrace (di fronte al red carpet), cocktail […]



Il Festival del cinema di Roma regala ogni anno tantissimi eventi mondani di vario genere. Ieri c’è stato il party ufficiale di inaugurazione: dopo la cerimonia presentata da Luisa Ranieri, seicento fortunati si ritrovano in una location suggestiva, quella dei Mercati di Traiano.

Poco prima, alla DiSaronno Contemporary Terrace (di fronte al red carpet), cocktail di benvenuto con dj set di Boy George. Luisa Ranieri è la madrina della sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e di Boy George, icona musicale degli anni 80’ ospite della sezione Fucus e  di DISARONNO, nella DISARONNO CONTEMPORAY TERRACE. Ecco a voi le foto.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip