venerdì 28 ottobre, 2011

Luisa Ranieri e Boy George al Festival del Cinema di Roma


Il Festival del cinema di Roma regala ogni anno tantissimi eventi mondani di vario genere. Ieri c’è stato il party ufficiale di inaugurazione: dopo la cerimonia presentata da Luisa Ranieri, seicento fortunati si ritrovano in una location suggestiva, quella dei Mercati di Traiano. Poco prima, alla DiSaronno Contemporary Terrace (di fronte al red carpet), cocktail […]



Il Festival del cinema di Roma regala ogni anno tantissimi eventi mondani di vario genere. Ieri c’è stato il party ufficiale di inaugurazione: dopo la cerimonia presentata da Luisa Ranieri, seicento fortunati si ritrovano in una location suggestiva, quella dei Mercati di Traiano.

Poco prima, alla DiSaronno Contemporary Terrace (di fronte al red carpet), cocktail di benvenuto con dj set di Boy George. Luisa Ranieri è la madrina della sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e di Boy George, icona musicale degli anni 80’ ospite della sezione Fucus e  di DISARONNO, nella DISARONNO CONTEMPORAY TERRACE. Ecco a voi le foto.


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip