mercoledì 22 febbraio, 2012

Leichic alle sfilate di Milano Moda Donna, il look del primo giorno


E’ iniziata la Milano Fashion Week e la redazione di Leichic partecipa ad alcune delle sfilate da calendario. Questa mattina il sipario si è aperto con due sfilate di rilievo alla quale noi eravamo presentissime: Simonetta Ravizza e Paola Frani. Karen (content e social media manager) e Francesca (copy-writer) hanno scelto per l’occasione due look […]


E’ iniziata la Milano Fashion Week e la redazione di Leichic partecipa ad alcune delle sfilate da calendario. Questa mattina il sipario si è aperto con due sfilate di rilievo alla quale noi eravamo presentissime: Simonetta Ravizza e Paola Frani. Karen (content e social media manager) e Francesca (copy-writer) hanno scelto per l’occasione due look abbastanza particolari.

Karen indossa un abito stile Stella McCartney con maniche in tulle nero e pois, un gilet in jeans per dare quel tocco un pò rock perfetto in abbinamento con i biker boots di Mr. Wolf con borchie e l’anello con teschio di Schield Collection. A completare il look indossa un cappello a cilindro con fascia bianca e nera, un cappotto con pelo sul collo e una borsa color cipria con borchie dorate.

Francesca, invece, ha seguito le tendenze del momento usando colori accesi e accostati tra loro senza regolarità. Indossa, infatti, una blusa salmone con cinturina gialla fluo e borsa Balenciaga (Giant Gold) azzurro acceso con dettagli oro. Il tutto su una base nera: maglietta, gonna, biker boots e cappotto con pelo per coprirsi dal freddo della mattinata.

Ora pensano già a cosa indossare per le prossime giornate e da vere fashion victim vi stupiranno.

Ecco le foto nella gallery.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna