mercoledì 22 febbraio, 2012

Leichic alle sfilate di Milano Moda Donna, il look del primo giorno


E’ iniziata la Milano Fashion Week e la redazione di Leichic partecipa ad alcune delle sfilate da calendario. Questa mattina il sipario si è aperto con due sfilate di rilievo alla quale noi eravamo presentissime: Simonetta Ravizza e Paola Frani. Karen (content e social media manager) e Francesca (copy-writer) hanno scelto per l’occasione due look […]


E’ iniziata la Milano Fashion Week e la redazione di Leichic partecipa ad alcune delle sfilate da calendario. Questa mattina il sipario si è aperto con due sfilate di rilievo alla quale noi eravamo presentissime: Simonetta Ravizza e Paola Frani. Karen (content e social media manager) e Francesca (copy-writer) hanno scelto per l’occasione due look abbastanza particolari.

Karen indossa un abito stile Stella McCartney con maniche in tulle nero e pois, un gilet in jeans per dare quel tocco un pò rock perfetto in abbinamento con i biker boots di Mr. Wolf con borchie e l’anello con teschio di Schield Collection. A completare il look indossa un cappello a cilindro con fascia bianca e nera, un cappotto con pelo sul collo e una borsa color cipria con borchie dorate.

Francesca, invece, ha seguito le tendenze del momento usando colori accesi e accostati tra loro senza regolarità. Indossa, infatti, una blusa salmone con cinturina gialla fluo e borsa Balenciaga (Giant Gold) azzurro acceso con dettagli oro. Il tutto su una base nera: maglietta, gonna, biker boots e cappotto con pelo per coprirsi dal freddo della mattinata.

Ora pensano già a cosa indossare per le prossime giornate e da vere fashion victim vi stupiranno.

Ecco le foto nella gallery.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna