venerdì 07 Dicembre, 2012

H&M ricicla gli abiti usati: portate i capi nei negozi per ricevere un buono sconto


Dopo l’annuncio di Zara di cominciare a vendere abiti ecosostenibili entro il 2020, ecco che anche H&M, uno dei brand low cost più amati, annuncia un progetto dedicato alla sostenibilità ambientale: il riciclo degli abiti usati. A partire da febbraio 2013, infatti, potrete recarvi in uno store H&M per lasciare i vostri abiti usati in […]



Dopo l’annuncio di Zara di cominciare a vendere abiti ecosostenibili entro il 2020, ecco che anche H&M, uno dei brand low cost più amati, annuncia un progetto dedicato alla sostenibilità ambientale: il riciclo degli abiti usati. A partire da febbraio 2013, infatti, potrete recarvi in uno store H&M per lasciare i vostri abiti usati in cambio di un buono da 5 euro.

Il progetto è nato in collaborazione con “I Collect”, che si occuperà di gestire le fasi del riciclo: dallo smistamento alla produzione di capi. Si tratta, quindi, di un’iniziativa che stringe la mano alla crisi, che vi permetterà di risparmiare sui nuovi acquisti e, soprattutto, di non inquinare l’ambiente.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: vi basterà infatti recarvi in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa con dei capi usati o difettosi di qualunque marca per ricevere in cambio il buono da spendere con una spesa minima di 40 euro.

Un’iniziativa che assomiglia molto a quella a cui aderì Calzedonia qualche mese fa: anche in quel caso potevate portare i vostri reggiseni usati nei punti vendita che aderivano all’iniziativa per ricevere in cambio un buono di 5 euro di sconto sui nuovi acquisti.

Photo| H&M


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna