martedì 27 Marzo, 2012

Calzedonia e l’ecosostenibilità: il riciclo dei costumi vecchi


Calzedonia si schiera dalla parte dell’ ecosostenibilità proponendo una campagna di riciclo dei vecchi costumi! Dal 1 Aprile al 30 Giugno infatti, in qualunque punto vendita “Calzedonia“, avremo la possibilità di riciclare i nostri vecchi costumi in un modo nuovo e assolutamente conveniente! Per ogni costume donna usato (intero o bikini) di qualunque brand portato in negozio […]


Calzedonia si schiera dalla parte dell’ ecosostenibilità proponendo una campagna di riciclo dei vecchi costumi! Dal 1 Aprile al 30 Giugno infatti, in qualunque punto vendita “Calzedonia“, avremo la possibilità di riciclare i nostri vecchi costumi in un modo nuovo e assolutamente conveniente!

Per ogni costume donna usato (intero o bikini) di qualunque brand portato in negozio verrà riconosciuta una riduzione pari a 5 euro sull’acquisto di un nuovo costume donna. Per i costumi usati bimbo/a la riduzione sarà di 2 euro su un nuovo costume bimbo/a e per i costumi usati uomo sarà di 3 euro su un nuovo costume uomo.

Dette riduzioni non sono cumulabili: porta un vecchio costume e potrai comprarne solo uno a prezzo ridotto, portane 2 e ne avrai 2 e così via. Se porti più costumi usati ma ne compri uno solo di nuovo, avrai la riduzione prevista per il nuovo costume.

I capi “rottamati” verranno raccolti dalla “I:COLLECT AG”, azienda che opera a livello internazionale, quindi riciclati in modo ecocompatibile in conformità a tutte le norme legislative e principi etici. Campagna che conferma l’azienda Calzedonia dalla parte della responsabilità sociale.

Per la prima volta sarà un piacere riscoprire un vecchio costume!!…


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
Ilary Blasi, Elena Santarelli e Elenoire Casalegno ecco i costumi che hanno scelto d’indossare quest’estate
Moda Mare
Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Julia Roberts torna in Tv per il nuovo spot di Calzedonia
Moda Donna
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Julia Roberts per la collezione collant di Calzedonia
Eventi