Calzedonia e l’ecosostenibilità: il riciclo dei costumi vecchi

Calzedonia si schiera dalla parte dell’ ecosostenibilità proponendo una campagna di riciclo dei vecchi costumi! Dal 1 Aprile al 30 Giugno infatti, in qualunque punto vendita “Calzedonia“, avremo la possibilità di riciclare i nostri vecchi costumi in un modo nuovo e assolutamente conveniente!

Per ogni costume donna usato (intero o bikini) di qualunque brand portato in negozio verrà riconosciuta una riduzione pari a 5 euro sull’acquisto di un nuovo costume donna. Per i costumi usati bimbo/a la riduzione sarà di 2 euro su un nuovo costume bimbo/a e per i costumi usati uomo sarà di 3 euro su un nuovo costume uomo.

Dette riduzioni non sono cumulabili: porta un vecchio costume e potrai comprarne solo uno a prezzo ridotto, portane 2 e ne avrai 2 e così via. Se porti più costumi usati ma ne compri uno solo di nuovo, avrai la riduzione prevista per il nuovo costume.

I capi “rottamati” verranno raccolti dalla “I:COLLECT AG”, azienda che opera a livello internazionale, quindi riciclati in modo ecocompatibile in conformità a tutte le norme legislative e principi etici. Campagna che conferma l’azienda Calzedonia dalla parte della responsabilità sociale.

Per la prima volta sarà un piacere riscoprire un vecchio costume!!…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento