lunedì 26 Marzo, 2012

Cruciani, il braccialetto Farfalla ispirato al tatuaggio di Belen


Il marchio Cruciani presenta la sua nuova creazione: dopo quadrifoglio, cuore, lucchetto, dragone, ponte milvio e molti altri ecco la versione “Farfalla”, ispirata al tatuaggio di Belen. Sempre in pizzo macramè, sempre low cost diventerà il nuovo must have per la prossima stagione. Disponibile dal 28 Marzo, l’accessorio disegnato da Luca Caprai, proprietario del brand, […]


Il marchio Cruciani presenta la sua nuova creazione: dopo quadrifoglio, cuore, lucchetto, dragone, ponte milvio e molti altri ecco la versione “Farfalla”, ispirata al tatuaggio di Belen. Sempre in pizzo macramè, sempre low cost diventerà il nuovo must have per la prossima stagione. Disponibile dal 28 Marzo, l’accessorio disegnato da Luca Caprai, proprietario del brand, ha un costo di soli 10 euro.


Il nuovo braccialetto si ispira proprio al tatuaggio a forma di farfalla che Belen ha mostrato durante la seconda serata del Festival di Sanremo, la foto del tatuaggio ha fatto il giro del web e, a settimane di distanza, fa ancora molto parlare di sé. Infatti il bellissimo abito di Fausto Puglisi è quasi passato inosservato… gli occhi erano fissi sullo spacco altissimo! Il tatuaggio è stato copiatissimo, tantissime le donne e le ragazze che hanno voluto tatuarsi una farfalla ispirata a quella di Belen.

Siamo sicuri, quindi, che il nuovo braccialetto di Cruciani farà impazzire tutte le fashion addict. Dall’azienda dicono, infatti: ”Appena annunciato l’arrivo del nuovo bracciale abbiamo avuto 300.000 prenotazioni sul web e nei monomarca per averlo”.

Ricordatevi di votare Belen nella nostra sfida per eleggere la donna più rappresentativa del panorama televisivo italiano! Ci sono premi anche per voi!

Cerca questi braccialetti cult online!

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna