lunedì 20 febbraio, 2012

Bracciali in pizzo Macramè di Cruciani, una promessa d’amore


Stanno per diventare un must have di questa stagione, iniziamo a vederli indosso a personaggi pubblici come Rossano Rubicondi e Alena Seredova. Si tratta dei carinissimi ed economici braccialetti Cruciani con i cuori e il modello Ponte Milvio. Cruciani ha presentato in occasione di Pitti Uomo la seconda fase del progetto dei propri celebratissimi braccialetti […]



Stanno per diventare un must have di questa stagione, iniziamo a vederli indosso a personaggi pubblici come Rossano Rubicondi e Alena Seredova. Si tratta dei carinissimi ed economici braccialetti Cruciani con i cuori e il modello Ponte Milvio. Cruciani ha presentato in occasione di Pitti Uomo la seconda fase del progetto dei propri celebratissimi braccialetti in macramè che hanno conquistato Italia.

All’interno dello stand a Pitti è stato ricreato il “concept store” progettato dall’Architetto Marcello Pianosi in cui è stato esposto il più vasto e completo repertorio dei gioielli ad ago made-in-Italy con tutti i soggetti oramai diventati “culto”: dal quadrifoglio ma anche i romantici lucchetti di Ponte Milvio, i dragoni realizzati in occasione dell’anno 2012 per le celebrazioni del calendario cinese e gli introvabili cuoricini.


Il modello con i cuori, acquistabile in tutti gli store autorizzati o online con uno sconto del 10% [circa 11 euro]], è stato realizzato per il San Valentino 2012. Potete scegliere il colore che più preferite e regalarlo al vostro compagno o alla vostra compagna, a un amico o un’amica o anche a voi stessi.
Il bracciale Ponte Milvio invece rappresenta una vera e propria promessa d’amore. È venduto in una confezione che ne contiene due, uno a forma di chiave e l’altro a forma di lucchetto. La chiave che aprirà il cuore dell’altro è simbolo di amore perenne e sincero, una promessa d’amore per l’appunto.


Articoli correlati


Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic
Natale 2017 che gioiello vuoi regalarti?
Gioielli Chic