Abito stilista Ilary Blasi Isola dei famosi chi la veste e look

pantaloni neri a zampa e un top coordinatoAbito stilista Ilary Blasi Isola dei famosi chi la veste e look. Nuova edizione, quella del 2022, dell’isola dei famosi con alla conduzione la bellissima Ilary Blasi. Che abito indossa Ilary Blasi all’Isola dei famosi, e chi è lo stilista? Scopriamolo insieme.

Abito stilista Ilary Blasi Isola dei famosi chi la veste e look

Da aprile 2023, in prima serata su Canale 5 prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” con un solo appuntamento settimanale.
Al timone del programma per il terzo anno Ilary Blasi. E tutti a chiedersi chi è lo stilista dell’abito della Blasi durante la nuova edizione dell’Isola.

New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.

I 16 naufraghi ufficiali sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù.

  • Tribù delle donne”: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery,Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia.
  • Tribù degli uomini”: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin.
  • Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Abito Ilary Blasi isola dei famosi 2023

Prima puntata Isola: look, curato dalla stylist Silvia Giacò, è firmato Antonino Valenti. Ai piedi, zeppe argentate firmate Le Silla. Il particolare più eccentrico è stato una fascia per capelli di cristalli, firmata Foreva.

Il debutto è stato all’insegna del nuovo taglio di capelli e della frangetta alla moda!

Nella seconda puntata dell’isola Ilary ha indossato un top nero di Ermanno Scervino che costa 790 euro e un paio di décolleté Le Silla.

Nella terza puntata dell’isola Ilary ha indossato una jumpsuit firmata Nervi Milano ricoperta di glitter total gold, un modello con le maniche lunghe, il collo alto e dei pantaloni a zampa aperti sui lati.

Nella quarta puntata dell’Isola la Blasi ha scelto un look monocromatico all’insegna del bianco, un outfit di Ermanno Scervino.

Nella quinta puntata dell’isola Ilary Blasi ha scelto pantaloni neri a zampa e un top coordinato.

 

Ilary Blasi ecco com’è senza trucco e senza parrucca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010