Ilary Blasi ecco com’è senza trucco e senza parrucca

Ilary Blasi ecco com'è senza trucco e senza parruccaIlary Blasi ecco com’è senza trucco e senza parrucca. Finalmente anche Ilary Blasi è stata beccato al naturale, acqua e sapone, ovvero senza trucco e parrucca. Ecco com’è Ilary Blasi quando non è in tv e truccata. 

Ilary Blasi ecco com’è senza trucco e senza parrucca

Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip, lontano dalle telecamere non è come siamo solita vederla. Se durante il live del Grande Fratello Vip Ilary Blasi è sempre in perfetta forma con trucco perfetto e parrucca ogni volta diversa, nella vita di tutti i giorni la Blasi si lascia un po’ andare.

Durante una giornata di shopping Ilary Blasi è stata paparazzata acqua e sapone, senza un filo di trucco, con i nuovi capelli normali e biondi.

GUARDA LA FOTO SOTTO

FABRIZIO CORONA PARLA DOPO LA LITE CON LA BLASI

Sullo scontro televisivo con Ilary Blasi, a proposito della sua affermazione secondo cui Francesco Totti gli avrebbe dato ragione, CORONA OSPITE DA CHIAMBRETTI dichiara: «Perché dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa e poi per il resto la cosa è risolta. Alla fine non è che uno può andare a discutere a lungo per una roba, che è una cavolata».

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento