Ilary Blasi e la crisi con Totti lei fa la linguaccia e mette a tacere tutti

Ilary Blasi e la crisi con Totti lei fa la linguaccia e mette a tacere tuttiIlary Blasi e la crisi con Totti lei fa la linguaccia e mette a tacere tutti. Crisi vera tra la Blasi e Francesco Totti? Sembrerebbe di si. La notizia bomba è stata data da Dagospia che ha parlato di crisi che si protrae da tempo, di litigate e anche di flirt extraconiugali. Totti e Ilary Blasi si separano davvero?

Ilary Blasi e la crisi con Totti lei fa la linguaccia e mette a tacere tutti

I social sono in fermento per questa triste notizia. Dopo quasi 20 anni di matrimonio e ben 3 figli la coppia storica formata dalla velina e dal calciatore, Ilary Blasi e Francesco Totti, sarebbe in crisi. Ma quali sarebbero i motivi di questa crisi?

Sembra che tra i due ci siano stati problemi già nel recente passato e che entrambi abbiano avuto piccole storie extraconiugali. Ovviamente, al momento, la coppia non ha confermato e non ha smentito la notizia.

Ilary Blasi e Totti e la linguaccia di lei

L’unico commento alla notizia di una possibile separazione tra Ilary Blasi e Totti è stato visivo! Stiamo parlando della foto che la Blasi ha pubblicato sui suoi social dove mostra la linguaccia. Che interpretazione dare a questo gesto?

Sta di fatto che molti utenti si sono accorti di un particolare: la Blasi nella foto non indossa la fede nuziale. Sarà un segno?

Volete essere belle come Ilary Blasi e avere un volto splendente?

HYALURONIC FACE è un siero antirughe 100% naturale con acido ialuronico e pantenolo che donano elasticità e luminosità alla pelle appianando le rughe  e donando un aspetto più giovani sin dalla prima applicazione.

MODO D’USO:

1-DETERGI IL VISO CON UN SAPONE NEUTRO E SCIACQUA ACCURATAMENTE

2-PONI POCHE GOCCE DI HYALURONIC FACE SU I POLPASTRELLI E PICCHIETTA DELICATAMENTE L’AREA INTERESSATA FINO AD ASSORBIMENTO TOTALE 

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010