VFNO: Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi da Yamamay e Carpisa


Giovedì 6 settembre Milano è stata animata dalla Vogue Fashion Night Out, tanti gli special guest dell’evento. Oltre a Ilary Blasi, Dolcenera e Simona Ventura, tanti fans si sono riuniti davanti alle vetrine di Yamamay e Carpisa per festeggiare e onorare i tre atleti ospiti della serata campioni di varie discipline sportive e testimonial dei due brand.

Ospiti d’eccezione, infatti, sono stati Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi, medaglia d’argento e di bronzo nella sciabola alle Olimpiadi di Londra 2012. Inoltre da Yamamay è stata lanciata la collezione Yamamay SLIM, la prima linea dove cosmesi e tecnologia si uniscono all’intimo:10 prodotti che, aiutano a snellire la figura e a tonificare la massa corporea.

Grazie infatti all’impiego della fibra micro incapsulata di Nurel,ricca di principi attivi naturali quali caffeina,retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E., il tessuto REVOLUTIONAL SLIM ridefinisce la silhoutte.

Un’idea geniale ,innovativa e al passo con i tempi che l’Amministratore delegato Gianluigi Cimmino così sostiene: “Siamo sempre attenti alle novità e alle richieste del mercato.Con Yamamay Slim abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti: l’unione della tecnologia e della cosmesi all’intimo. Un prodotto rivoluzionario che verrà apprezzato da un pubblico eterogeneo e di tutte le fascie d’età.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento