martedì 11 settembre, 2012

VFNO: Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi da Yamamay e Carpisa


Giovedì 6 settembre Milano è stata animata dalla Vogue Fashion Night Out, tanti gli special guest dell’evento. Oltre a Ilary Blasi, Dolcenera e Simona Ventura, tanti fans si sono riuniti davanti alle vetrine di Yamamay e Carpisa per festeggiare e onorare i tre atleti ospiti della serata campioni di varie discipline sportive e testimonial dei […]



Giovedì 6 settembre Milano è stata animata dalla Vogue Fashion Night Out, tanti gli special guest dell’evento. Oltre a Ilary Blasi, Dolcenera e Simona Ventura, tanti fans si sono riuniti davanti alle vetrine di Yamamay e Carpisa per festeggiare e onorare i tre atleti ospiti della serata campioni di varie discipline sportive e testimonial dei due brand.

Ospiti d’eccezione, infatti, sono stati Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi, medaglia d’argento e di bronzo nella sciabola alle Olimpiadi di Londra 2012. Inoltre da Yamamay è stata lanciata la collezione Yamamay SLIM, la prima linea dove cosmesi e tecnologia si uniscono all’intimo:10 prodotti che, aiutano a snellire la figura e a tonificare la massa corporea.

Grazie infatti all’impiego della fibra micro incapsulata di Nurel,ricca di principi attivi naturali quali caffeina,retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E., il tessuto REVOLUTIONAL SLIM ridefinisce la silhoutte.

Un’idea geniale ,innovativa e al passo con i tempi che l’Amministratore delegato Gianluigi Cimmino così sostiene: “Siamo sempre attenti alle novità e alle richieste del mercato.Con Yamamay Slim abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti: l’unione della tecnologia e della cosmesi all’intimo. Un prodotto rivoluzionario che verrà apprezzato da un pubblico eterogeneo e di tutte le fascie d’età.”


Loading...
Loading...

Articoli correlati


North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi
Aspettando il WorldPride 2019 ecco le 10 città americane top per i viaggiatori LGBT
Eventi, Viaggi
Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda