Uomini e Donne, Tommaso Scala ha scelto Germana ?

tommaso-e-germana
E’ andata in onda oggi una puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Tommaso ha scelto! Si, il bel napoletano ha scelto Germana per una delle delle ultime esterne.

Ecco come sono andate le cose. Maria, annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte:

Germana: accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Germana ha preparato dei cartoni in dimensione originale di Tommaso e Flavia e butta quello dell’altra corteggiatrice dalla finestra. Poi va al mare e dichiara che sono giorni difficili e fa partire un palloncino con scritto “portami in esterna”!

Flavia: nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…

Tommaso deve decidere…ci pensa…

Ma alla fine scglie Flavia – LEGGI QUI – 

 

CHI VORRESTI CHE AVESSE SCELTO TOMMASO? VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento