Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone

flavia-fiadone-scelta-tommaso
Chi ha scelto Tommaso di Uomini e Donne? La scelta di Tommaso Scala è tra Germana e Flavia; dopo sei mesi di trono siamo arrivati alla decisione. MA ALLA FINE TOMMASO SCALA HA SCELTO FLAVIA FIADONE !

Il bel Napoletano, infatti, domani sceglierà la ragazza che diventerà la sua fidanzata. Ecco cos’è successo nella puntata del Trono Classico andata in onda oggi. Maria, annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte:

Germana: accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Germana ha preparato dei cartoni in dimensione originale di Tommaso e Flavia e butta quello dell’altra corteggiatrice dalla finestra. Poi va al mare e dichiara che sono giorni difficili e fa partire un palloncino con scritto “portami in esterna”!

Flavia: nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…Flavia, sempre belle e stilosa, come abbiamo già avuto modo di parlare del suo tipo di look qui, è in attesa e spera…

Tommaso deve decidere…ci pensa…

Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto…sceglie lei!

 – SPOILER –
Una nostra collaboratrice in studio ci ha appena avvisato che la registrazione della scelta di Tommaso è iniziata 10 minuti fa. Restate con noi per tutti gli altri dettagli.

ORE 18.34 DEL 27 MARZOTOMMASO HA SCELTO FLAVIA. Ecco la comunicazione sulla fanpage di Flavia Fiadone.

LEGGI ANCHE:

– IL DISCORSO DI TOMMASO A FLAVIA

– LA CANZONE DELLA SCELTA

– TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DELLA SCELTA

scren-flavia

SEGUITE CON NOI I MOMENTI DELLA SCELTA E GUARDATE QUI QUANTO E’ BELLO TOMMASO !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento