Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala. Preferisci Flavia o Germana? Vota qui!

tommaso3
Nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne Maria De Filippi ha annunciato che nella prossima puntata Tommaso Scala sceglierà.

Ma quando ? La fanpage di Tommaso ha comunicato che la data sarà il 27 marzo!

 

Ma chi sarà la sua scelta? Tomamso nella puntata registrata sabato ha dichiarato che non si farà condizionare da nessuno e che sarà fatta con il cuore.

Vediamo dove siamo rimasti: (fonte fanpage di Tommaso) Flavia, più amata dal pubblico della rivale, riceve le critiche di Gianni e Tina , entrambi sottolineano che apprezzare una di loro non deve indurre a sminuire l’altra e soprattutto sarebbe il caso di applaudire i contenuti, per esempio un “ti amo” non qualsiasi cosa…ma una ragazza fra il pubblico osserva che se Flavia non l’avrà detto ma l’ha dimostrato, intanto l’ “ostilità” fra le rivali non sembra diminuire. Tommaso scelse di fare l’esterna con Germana, le impressioni di Flavia a caldo sono malinconiche, spera che non lo baci e si rammarica che non abbia voluto conoscerla di più, gli occhi si inumidiscono. Parte l’esterna di Tommaso e Germana, si comincia da una citazione di 9 settimane e mezzo a cui fa seguito il regalo di un plaid con cuoricini e dolci pensieri e una intensa d’amore, Germana non nasconde la paura di perderlo ma un bacio forse la rasserena, turba invece Flavia che interrompe il video per dire che considera quello di Tommaso un comportamento di “bip” il suo…riprende la lotta senza quartiere fra le due ragazze! Alla fine Tommaso balla con Flavia.
Maria annuncia che Tommaso la prossima volta farà la sua scelta, l’ovazione del pubblico fa supporre a Tina che spesso le scelte sono più televisive che vere…pensando che l’entusiasmo dimostrato dia per scontata la scelta di Flavia, Maria le fa notare che ci sono anche le simpatie del pubblico che questo può condizionare ma sottolinea anche e Tommaso conferma, che difficilmente lui si lascia condizionare…

Voi chi preferite? VOTATE QUI SOTTO!

[poll id=”61″]

L’altra domanda che ci poniamo è: se Tommaso dovesse scegliere Flavia, lei gli dirà di no? Potrebbe essere dato tutto quello che ha dovuto vedere in questi mesi!I rumors di questi giorni danno per favorita proprio la napoletana mentre vedono Flavia già sul trono.

GUARDA QUI LA SECONDA SCELTA DI ALDO PALMIERI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento