Uomini e Donne: Valentina e Amedeo, è amore? Le nuove indiscrezioni

dallri-andreozzi

Ieri 10 Marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e al centro dell’attenzione ci sono stati i tronisti Amedeo e Valentina.

Per l’ennesima volta si è parlato del loro rapporto e Rosy, opinionista storica del programma, ha ribadito la sua idea e cioè che Valentina sia interessata ad Amedeo. La tronista ha risposto, di nuovo, dicendo che apprezza Amedeo come persona ma la cosa finisce lì. Questo è quanto afferma lei..

Leggi anche: VALENTINA, FABIO E AMEDEO VIA DAL PROGRAMMA? A RISCHIO IL TRONO CLASSICO

Voi ci credete? Intanto ecco qui come è proseguita la puntata per Valentina.

I suoi corteggiatori sono tornati e un video ricorda come e quando se ne erano andati, poi elimina tre ragazzi, Davide, Eros e Gianmaria, mentre Gennaro vuole capire se c’è interesse per lui, la tronista replica che dopo l’ultima esterna lo ha sentito troppo coinvolto e si è frenata, Maria manda il video in questione e spiega che forse a lei piace più una persona che non usa parole gentili e cita Andrea, lui la critica senza problemi; Valentina ammette che vuole un rapporto paritetico e che è attratta da chi la incuriosisce e la lascia un po’ sospesa…

Andrea la porta al cinema, pop corn e abbraccio più dieci minuti di silenzio, le racconta come ha deciso di venire a corteggiarla poi, commentando il ritorno di Agostino, sottolinea che se lui se ne andasse non tornerebbe perché non è un pagliaccio poi si salutano festosamente. Le reazioni in studio non si fanno aspettare, Luca e Denis e Domenico hanno qualcosa da dire ma Gianni rischia di svenire poi seguono altre eliminazioni.

Leggi anche: ANDREA E VALENTINA, LA FOTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Agostino la raggiunge in albergo, parlano di Mariano e di Andrea, che non gli piace affatto, lui sta bene e spera di uscire con lei dalla trasmissione, secondo Tina non le interessa e gli crea delle illusioni, lei dice che c’è un interesse…

Una macchina porta Valentina nel paese di Mariano, lei apprezza molto e quando lo raggiunge lo abbraccia con gioia, c’è anche un omaggio floreale e quando lui le sta parlando della sua vita e della sua famiglia, a interrompere l’atmosfera che si stava creando arriva Gianluca! Mariano è furioso e ribadisce in studio il suo disappunto, coadiuvato da Tina che lo accusa di essersi comportato malissimo; Valentina dice che è dispiaciuta perché ha offeso Mariano ma per – only Valentina – ha apprezzato! Conferma che Gianluca è il suo preferito a livello estetico, lui chiede e ottiene un ballo a luci basse, alla fine Jack critica Miano che considera finto perché dopo questa situazione è ancora seduto lì, Agostino invece se ne è andato.

Leggi anche: BRUTTE NOTIZIE PER JONAS BERAMI! ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA LILA?

New entry per lei, tiene solo Lorenzo, non sono il suo tipo! C’è una piccola rivolta in studio.

Fonte | mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento