Uomini e Donne: Valentina, Fabio e Amedeo via dal programma? A rischio il trono classico

uomini-e-donne

Calo di ascolti per il Trono Classico di Uomini e Donne e quindi..cambio di programmazione? Ecco cosa sta succendendo.

Il Trono Classico di Uomini e Donne è quello che da sempre appassiona un numero altissimo di telespettatori ogni pomerigio su Canale 5. Nell’ultimo periodo, con Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, si sono raggiunti dei risultati da record tanto che gli appuntamenti settimanali erano stati aumentati.

Leggi anche: ANDREA E VALENTINA, LA FOTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Con il nuovo anno, poi,  sono arrivate le scelte e i vecchi tronisti sono stati sostituiti da Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Il problema è che gli ascolti, però, sono calati. Il Trono Over è addirittura riucito a superare (di poco) gli ascolti di quello Classico.

E’ normale che all’inizio i tronisti nuovi ci mettano un po’ ad entrare nel cuore della gente ma, evidentemente, la continua indecisione di Valentina, Amedeo e Fabio non riesce a tenere incollati i telespettatori al televisore.
E ora si pensa di tornare alla vecchia programmazione con il Trono Classico in onda una sola volta a settimana e il resto dei giorni Trono Over. Decisione invitabile..

Leggi anche: BRUTTE NOTIZIE PER JONAS BERAMI! ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA LILA?

Chissà se Maria De Filippi e la sua redazione riusciranno ad inventarsi qualcosa per risollevare gli ascolti della trasmissione.

Voi che dite? Ce la faranno?

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento