Uomini e Donne, una segnalazione su Alessia e la rabbia di Selvaggia


Torna a Uomini e Donne il trono blu per la felicità di tutte le fans. Ecco il live della puntata: Francesco ha chiesto un’esterna doppia con una delle corteggiatrici, Chiara. Lei è la “nuova ” corteggiatrice che in poco tempo è riuscita a tirare a sè Francesco cercando di bruciare le tappe nell’esterne e il tronista decide di fare lo stesso cercando di accellerare la conoscenza con lei e portarla quasi sullo stesso piano delle altre per fare una giusta scelta.

14.45 – Francesco la va a prendere a casa e organizza un’esterna per lei al cinema dove c’è una sala tutta per loro e guardano “Benvenuti al Nord”, lei intanto lo coccola e cerca un bacio come ha sempre fatto Alessia. Proprio lei si arrabbia molto perchè lui non ha mai chiesto di uscire più volte come ha fatto con Chiara.

14.50 – Secondo Chiara, Alessia si sente su un piedistallo, si sente arrivata e invece non lo è e così la pensa anche Teresanna.

15.10 – Poi si passa all’esterna con Alessia: sono al mare, lui conferma alla ragazza che si fida di lei che crede che lei sia lì solo perchè il suo obiettivo è lui. L’esterna finisce con un bacio a stampo dato da lui che dice di essere contento di vivere questa conoscenza con lei perchè è molto naturale, come nella vita reale tra due persone che si piacciono.

15.30- Poi ecco che arriva la segnalazione di cui tanto abbiamo parlato: Alessia avrebbe baciato ad un matrimonio un ragazzo, Salvatore e la ragazza ammette di essere stata a qual matrimonio, ma non si tratta del suo ex come dice la signora, ma di un amico con cui semplicemente ci ha parlato. Francesco non crede molto ad Alessia perchè è troppo tranquilla rispetto a come si altera solitamente.

15.45 – Poi viene trasmessa l’esterna con Teresanna (visita la sua fanpage) che sicuramente oggi è andata bene tanto che Alessia percepisce una grande vicinanza tra i due. Alessia teme Teresanna e vuole andarsene, ma secondo la napoletana questa vicinanza non c’è stata molto tanto che lui non indossa il suo anello in puntata. Teresanna dice che non c’è stato niente di più di altre esterne, ma chiede di poter ballare con lui sulle note della canzone del loro primo bacio, Francesco sorride e si alza.

15.50 – Si passa ad Alessio che esce con Francesca: l’esterna è organizzata da lei. I due parlano e Francesca dice di stare molto bene con lui. In studio tutti l’attaccano perchè ovviamente le persone la vedono falsa dal momento in cui è passata con facilità da Alessio dopo essere stata eliminata da Cristian. Paola chiede: “Tu sei un sì?” e lei non risponde subito, scatenando l’ira e la gelosia di Claudia e Selvaggia.

16.00 – Ecco l’esterna di Selvaggia: la ragazza si mette a paragone di Francesca e Alessio ribatte sul fatto che il suo problema è il lavoro in discoteca e quello che dicono le persone di lei. La povera ragazza, che chiamo povera, perchè le piacerà anche il suo lavoro in discoteca, ma nessuno può giudicarla solo per un lavoro, si arrabbia. Già da tre settimane sente insulti dal pubblico per questo lavoro, ma la gente cosa ne sa di quello che fa nella sua vita e perchè lo fa?! E perchè dovrebbe cambiare lavoro? Per chi? Per uno che corteggia un’altra (Francesca)? Secondo noi fa benissimo ad andarsene, non è giusto che debba passare per la ragazza facile solo perchè sta corteggiando un ragazzo che non sa neanche quello che vuole (questo verrà confermato ta qualche puntata). Brava Selvaggia salutalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento