Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo abbandona il trono


Come vi avevo anticipato
, nel pomeriggio di ieri hanno registrato una puntata del trono blu ricca di colpi di scena. La prima notizia che ha sbalordito il pubblico è che Francesco Monte la settimana prossima sceglierà per la felicità di tutte le fans che non riescono più ad attendere. Inizialmente la seduta di Alessio rimane libera e si parte da un rvm che lo riprende mentre parla con le sue corteggiatrici dietro le quinte. Le acque non sembrano per niente essersi calmate anzi peggiorano, finisce il filmato con lui che invita Selvaggia e Claudia a riflettere sul fatto che se non ha cercato più Francesca è perchè stava cominciando a costruire cose più forti con loro.
Poi si ripercorre la storia di Alessio prima attraverso la visione e l’ascolto di un video che riassume le frasi dette alle corteggiatrici che in realtà sono sempre tre “Mi piaci, mi interessi, sto bene con te” poi con la lettura dei messaggi che Alessio in questo periodo ha inviato alla redazione. Ha cambiato idea troppe volte: fino a pochi giorni fa diceva di voler scegliere Selvaggia e poi nessuna, perchè secondo lui non è riuscito a creare nulla di importante con le tre corteggiatrici.

Selvaggia dopo la lettura dei messaggi dice:  “Trovategli un buono psicologo”. Molte le critiche in studio al tronista e la situazione precipita quando arriva una segnalazione nella quale si dichiara che Alessio sarebbe stato visto in compagnia di Pamela Compagnucci. Lui nega, ma alla fine decide di abbandonare lo studio e il trono.

Cosa ne pensate?

Vota la coppia di Uomini e Donne che ti ha emozionato di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento