Uomini e donne Teresa ecco chi è il suo nuovo corteggiatore famoso

Uomini e donne Teresa ecco chi è il suo nuovo corteggiatore famosoUomini e donne Teresa ecco chi è il suo nuovo corteggiatore famoso. Dopo l’arrivo a Uomini e donne di due nuovi tronisti, Cerioli e Gonzalez, ecco che un altro ragazzo famoso si appresta a fare il suo ingresso nello studio di Uomini e donne per corteggiare la tronista Teresa.

Uomini e donne Teresa ecco chi è il suo nuovo corteggiatore famoso

Lo abbiamo conosciuto quando ha fatto il velino, insieme ad Elia Fongaro, poi si è innamorato della bellissima Ariadna Romeo, con la quale ha avuto un bellissimo figlio di nome Leonardo. La loro storia però è naufragata e un recente scoop ha fotografato la bella Ariadna in compagnia di Leonardo Pieraccioni.

Insomma stiamo parlando del bellissimo Pierpaolo Pretelli, recentemente visto a Temptation island Vip in qualità di tentatore.

Adesso Pierpaolo è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella. Riuscirà a fare breccia nel cuore della bella napoletana?

GUARDA LA FOTO DI PIERPAOLO

Dopo Valeria Marini, che affiancherà il trono di Ivan Gonzales, un altro volto noto del piccolo schermo arriva alla corte di Maria De Filippi in una sorta di dating vip che, forse, in fatto di ascolti rende molto di più rispetto a volti ignoti e comuni. Che ne pensate?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento