martedì 30 ottobre, 2018

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto. Come già sapete Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi tentatori di Temptation Island Vip, sono stati reclutati da Maria De Filippi per sedersi sul trono di Uomini e donne. Anche se Cerioli ha già fatto il tronista, i suoi numerosi fan hanno fatto […]


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto
Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto
. Come già sapete Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi tentatori di Temptation Island Vip, sono stati reclutati da Maria De Filippi per sedersi sul trono di Uomini e donne. Anche se Cerioli ha già fatto il tronista, i suoi numerosi fan hanno fatto di tutto per rivederlo all’interno del programma. Ma qualcosa cambia, per tutto il trono classico.

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto

Cerioli e Gonzalez, compagni di corteggiamento a Temptation island Vip, sono i prossimi tronisti di Uomini e donne. Ma qualcosa nel trono classico cambia. Ci saranno più puntate del trono classico nel senso che i tronisti verranno divisi.

Da una parte vedremo una puntata del trono classico con protagonisti gli attuali Lorenzo e Luigi e una puntata del trono classico in cui i protagonisti saranno Cerioli e Gonzalez insieme a Teresa. 

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales non incontreranno mai Lorenzo e Luigi.

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales, ecco chi sono i due nuovi tronisti

Andrea Cerioli ha 29 anni ed è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio 1989. E’ molto legato alla famiglia, attualmente composta dal padre e la sorella; la madre è venuta a mancare nel 2014 a causa di una malattia. Ha iniziato a lavorare da ragazzino, facendo il barista e il bagnino, prima di diplomarsi come operatore tecnico e diventare un agente di commercio. E’ appassionato di tatuaggi e sogna di diventare un fotografo.

Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato a Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna, il 17 gennaio 1992. La sua vita familiare non è stata delle più felici: la madre si è rifatta una vita lontano (a Siviglia) con un altro uomo, che non è suo padre, lasciandolo crescere con i nonni. Fin da ragazzino si è dato da fare nel mondo del lavoro, cercando di soddisfare le sue passioni: il calcio, diventando un giocatore del Cracovia, e la moda, sfilando per diversi marchi.

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic