martedì 30 Ottobre, 2018

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto. Come già sapete Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi tentatori di Temptation Island Vip, sono stati reclutati da Maria De Filippi per sedersi sul trono di Uomini e donne. Anche se Cerioli ha già fatto il tronista, i suoi numerosi fan hanno fatto […]


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto
. Come già sapete Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi tentatori di Temptation Island Vip, sono stati reclutati da Maria De Filippi per sedersi sul trono di Uomini e donne. Anche se Cerioli ha già fatto il tronista, i suoi numerosi fan hanno fatto di tutto per rivederlo all’interno del programma. Ma qualcosa cambia, per tutto il trono classico.

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne ma tutto viene stravolto

Cerioli e Gonzalez, compagni di corteggiamento a Temptation island Vip, sono i prossimi tronisti di Uomini e donne. Ma qualcosa nel trono classico cambia. Ci saranno più puntate del trono classico nel senso che i tronisti verranno divisi.

Da una parte vedremo una puntata del trono classico con protagonisti gli attuali Lorenzo e Luigi e una puntata del trono classico in cui i protagonisti saranno Cerioli e Gonzalez insieme a Teresa. 

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales non incontreranno mai Lorenzo e Luigi.

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales, ecco chi sono i due nuovi tronisti

Andrea Cerioli ha 29 anni ed è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio 1989. E’ molto legato alla famiglia, attualmente composta dal padre e la sorella; la madre è venuta a mancare nel 2014 a causa di una malattia. Ha iniziato a lavorare da ragazzino, facendo il barista e il bagnino, prima di diplomarsi come operatore tecnico e diventare un agente di commercio. E’ appassionato di tatuaggi e sogna di diventare un fotografo.

Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato a Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna, il 17 gennaio 1992. La sua vita familiare non è stata delle più felici: la madre si è rifatta una vita lontano (a Siviglia) con un altro uomo, che non è suo padre, lasciandolo crescere con i nonni. Fin da ragazzino si è dato da fare nel mondo del lavoro, cercando di soddisfare le sue passioni: il calcio, diventando un giocatore del Cracovia, e la moda, sfilando per diversi marchi.

 


Loading...

Articoli correlati


50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story
Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story