Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto: ecco quando vedremo la puntata

teresa-sceglie

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oggi vi parliamo della tronista Teresa Cilia che, a quanto pare, ha scelto! O meglio, in cuor suo ha deciso con chi uscire dal programma visto che ha annunciato di voler scegliere nella prossima registrazione. Fabio o Salvatore?

Ecco cos’è successo ieri. Maria parte da Teresa e da dove erano rimasti, un contributo ripercorre l’inquietudine della tronista e la sua voglia di andarsene con relativo chiarimento con Fabio e Salvatore. Teresa e Fabio si incontrano all’aperto, sotto alberi spogli, e qui lui le “presta” una collanina che gli ha regalato la nonna, se lo sceglierà sarà sua, altrimenti la rivorrà, si abbracciano ma non ci sono baci, vuole lasciarla libera di decidere quando e come farlo… le dice di non essere innamorato ma di “sentire” di volerla conoscere fuori, solo allora si saprà se sono adatti uno all’altro, non ci saranno baci ma gli abbracci non mancano e sono avvolgenti. Gianni ribadisce di non essere convinto da Fabio, Tina come sempre lo sostiene anche Jack pensa che il gesto della catenina non si fa con chiunque…

Salvatore inaspettatamente critica il “non-bacio” di Fabio e Tina non può sentire queste parole dette da uno che non l’ha mai voluta baciare ed esce dallo studio, poi però rientra, fra Tina e Salvatore scoppia la solita lite, anche a causa di un orsacchiotto che lei ha regalato al corteggiatore. Parte l’esterna di Salvatore…ma si ferma subito per un nuovo round fra i due, quando riprende vediamo Salvatore raggiungere Teresa in albergo per regalarle due biglietti per Venezia, ora, (www.mariadefilippi.it) subito …e nella città lagunare i due sono affettuosi e contenti poi Salvatore, su richiesta della tronista, ammette di volerle bene ed è proprio a Venezia che arriva il loro primo bacio così tanto atteso che lei gli salta al collo e vuole festeggiare!

ECCO CHI SARANNO LE NUOVE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

Lo studio è in tripudio e Gianni applaude in piedi, ripreso da Maria. Fabio replica che se lo aspettava ma non è disposto a rimanere per vedere la sua storia con il rivale e dice – o scegli o me ne vado – lei si altera e gli chiede cosa avrebbe dovuto fare Salvatore quando vedeva i loro baci poi dichiara che sceglierà la prossima volta. Gianni non condivide l’atteggiamento di Fabio, (www.mariadefilippi.it)Salvatore gli fa notare che se uno è geloso lo deve essere sempre e se nella prossima esterna lei dovesse baciare di nuovo Fabio, lui le direbbe di no e questo basta ad innescare il nuovo botta e risposta con Tina. Teresa è turbata, Maria se ne accorge e gliene chiede la ragione, lei a stento dice che non ha apprezzato certe risposte, soprattutto quella di Salvatore. Jack conforta Teresa raccomandandole di scegliere quando se la sentirà lei, senza ascoltare nessuno, se loro ci tengono rimarranno!

Che ne pensate? Chi sceglierà Teresa? A breve ci sarà una nuova registrazione e presto vedremo in onda la scelta!

LEGGI ANCHE:

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

LA SCELTA DI JONAS!

INTERVISTA A TERESA CILIA: LE SUE DICHIARAZIONI SULLA SCELTA

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

RISSA SFIORATA IN STUDIO PER TERESA CILIA

Fonte | www.mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento