Uomini e Donne, Jonas Berami ha scelto Rama Lila

jonas-e-lila

E’ iniziata da pochi minuti una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e quello che abbiamo saputo poco fa è che Jonas Berami farà la sua scelta! E noi siamo convinti che il cuore lo porterà a scegliere la bella Rama Lila Giustini.

I fan sono completamente in fibrillazione e non vedono l’ora di sapere se Jonas seguirà davvero il cuore e uscirà mano nella mano con Rama Lila.

OGGI LA SCELTA: LEGGI QUI I DETTAGLI!

Fino a pochi giorni fa si vociferava perfino che Jonas abbandonasse il trono. Per il bel tronista, infatti, il momento della scelta era lontano fino a pochi giorni fa. Dopo il passaggio di Noemi da Jonas ad Andrea, tutti pensavano che lo spagnolo scegliesse Rama Lila per cui ha sempre dimostrato parecchio interesse. Il bell’attore, però, ha sempre detto che non avrebbe scelto fino a quando cuore e mente non sarebbero stati d’accordo al 100%.

In una delle ultime puntate Rama ha chiesto al tronista di mettere fine a questa tortura e di sceglierla. E ora.. Jonas sembra essere arrivato alla decisione finale!

Inoltre..piccolo  indizio che fa pensare che la scelta sarà proprio Rama: da poco Jonas ha aperto un profilo Instagram e tra le pagine che segue c’è quella dedicata a lui e a Rama Lila. L’attore seguendola può ricevere gli aggiornamenti tramite le foto postate in pagina.

Che ne pensate?

Leggi anche:

JONAS BERAMI PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE…HOT. GUARDA!

ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA DOPO JONAS

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

LA SORPRESA PER JONAS NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

DOPO LA SCELTA DI JONAS, ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento