Uomini e Donne si ferma per Natale: ecco quando verranno sospese le puntate del Trono Classico e Over

uomini-e-donne-stop-natale

Uomini e Donne è pronto al consueto stop di Natale: ancora poche puntate e, per scoprire cosa succederà ai protagonisti del Trono Classico e Over, dovremo aspettare l’inizio dell’anno nuovo. Ecco quando verranno sospese le puntate del 2015 per la pausa di Natale.

Uomini e Donne va in pausa Natalizia: come cambia la programmazione di Canale 5

La programmazione di Mediaset sta per subire il consueto stop di Natale. A ridosso delle feste, infatti, Canale 5 cambierà il suo palinsesto, mettendo in pausa tutti i programmi che vanno in onda tutti i giorni. In particolare, ad oggi, la programmazione è così strutturata: dopo il Tg5 va in onda Beautiful, seguito da Una Vita, poi il turno passa a Uomini e Donne, Il Segreto e, infine, Pomeriggio 5. Alcuni di questi programmi, però, verranno sospesi per le festività natalizie.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando verrà mandata in onda l’ultima puntata del Trono Classico e Over

Stiamo parlando, in particolare, di Pomeriggio 5 e Uomini e Donne. Ma quando cambierà la programmazione di Canale 5 per le Feste di Natale? Da Mediaset fanno sapere che da lunedì 14 dicembre ci sarà un grande cambiamento di palinsesto: Uomini e Donne e Pomeriggio 5 verranno sospesi. Al posto del programma di Maria De Filippi, in particolare, verrà mandato in onda Il Segreto mentre al posto di Pomeriggio 5 dei film (probabilmente di Natale).

Uomini e Donne news: la scelta di Amedeo prima della pausa di Natale

L’ultima puntata di Uomini e Donne verrà quindi mandata in onda venerdì 11 dicembre: prima di allora, quindi, è facile immaginare che verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato (qui i dettagli). Gli altri tronisti Lucas, Rossella e Ludovica, invece, molto probabilmente torneranno ad essere i protagonisti di Uomini e Donne anche nel 2016. Le nuove puntate verranno mandate in onda, secondo quanto succede tutti gli anni, a partire dal 7 gennaio, ovvero subito dopo l’Epifania. Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento