Uomini e Donne anticipazioni: oggi Amedeo sceglie? Sophia e Fabiola si preparano alla scelta

uomini-e-donne-la-scelta-di-amedeo

Oggi, 1 dicembre 2015, nello studio di Uomini e Donne verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato? Il tronista è tra i protagonisti del Trono Classico da ormai qualche mese e tutti si aspettano, nelle prossime ore, la sua scelta. Le due corteggiatici Sophia e Fabiola, nel frattempo, sembrerebbe che si stiano preparando proprio alla scelta. Ecco perchè, secondo noi, Amedeo sceglierà tra poche ore.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi si registra la scelta di Amedeo Barbato?

Da Uomini e Donne fanno sapere che proprio oggi ci sarà la registrazione della nuova puntata del Trono Classico. Ormai è già qualche puntata che i fan del programma si aspettano la scelta di Amedeo, ma perché dovrebbe avvenire proprio oggi? Nella puntata registrata lo scorso 28 novembre, infatti, si è parlato dei tre tronisti Lucas, Rossella e Ludovica mentre delle vicende di Amedeo non c’è stata neanche l’ombra. Anzi, a questo si aggiunge il fatto che Sophia e Fabiola non sono state fatte proprio entrare in studio, come se fossero in attesa di essere chiamate per la scelta. Le ragazze, però, non sono più arrivate: cosa è successo? Come mai?

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: quando c’è la scelta di Amedeo?

Dai corridoi di Uomini e Donne arriva la notizia che, molto probabilmente, la registrazione della nuova puntata avverrà proprio oggi. La scelta di Amedeo potrebbe quindi avvenire tra poche ore? Sulla pagina del tronista, tuttavia, arriva la sentita: la puntata finale del trono di Barbato non sarà oggi. Si tratta della verità o solamente di un modo per aumentare l’effetto sorpresa? In ogni caso, per Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella potrebbe essersi appena conclusa l’ultima notte prima della scelta: come hanno passato il tempo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia e Fabiola si preparano alla scelta di Amedeo

A giudicare dalle loro pagine Instagram, si nota che Fabiola ha passato la sua serata a Salerno con alcuni amici, mentre Sophia ha trascorso la serata a Roma. Entrambe si stanno preparando al momento della scelta? Molto probabilmente la produzione di Uomini e Donne le ha avvisate che oggi ci sarà la scelta: come si prepareranno a questo grande momento? Cosa decideranno di indossare?

Uomini e Donne news nuova puntata: chi ha scelto Amedeo Barbato?

Ma la domanda che sta echeggiando in questo momento sul web è: chi sceglierà Amedeo? Se, fino a qualche tempo fa, il fatto che scegliesse Sophia fosse quanto mai scontato, l’arrivo di Fabiola ha destabilizzato un po’ tutti. Amedeo, non appena ha visto quest’ultima corteggiatrice arrivare in studio, è rimasto subito colpito da lei e non ha perso tempo per conoscerla. Dall’altra parte, però, ha sempre dimostrato di essere molto interessato a Sophia, chiamandola più volte in studio dopo diversi suoi abbandoni.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento