Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo: Teresa ti dirò NO!

salvatore di carlo3
Ieri è stata registarta una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. (SCOPRI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE)

Esterna con Salvatore: fanno un albero di Natale ma poi lei si allontana arrabbiata perché lui non faceva che provocarla, la raggiunge e si scusa con lei, Teresa si emoziona. Finisce l’esterna, ma riparte un altro video. Salvatore ha preparato un albero per lei con tanti pacchi ed un bracciale per con cui penserà a lui!

Maria annuncia a Salvatore che l’esterna con Fabio non gli piacerà (GUARDA LA SUA REAZIONE) e lui dichiara subito che le dirà di NO! Lei si infuria e lo invita ad andarsene subito e litigano. Viene mostrata l’esterna e la reazione di Salvatore è chiara – non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai (ECCO CHI BACIA VERAMENTE SALVATORE)– le dice.

Maria crede in questa reazione ma gli spiega che Teresa vorrebbe solo essere un po’ più corteggiata! Nonostante il discorso di Maria, lui dice di non saperlo fare e lascia campo libero al rivale.

ALDO E ALESSIA: TERESA SCEGLI SALVATORE!

SECONDO VOI CHI SCEGLIERA’ TERESA? VOTA QUI!

[poll id=”74″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento