martedì 02 Dicembre, 2014

Uomini e Donne, Fabio fa una sorpresa a Teresa. La reazione di Salvatore


Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda oggi, la protagonista della prima parte è stata Teresa. Teresa è andata a trovare Salvatore in albergo, perchè lui era malato: l’esterna è stata carina, i due erano proprio vicini, tanto che sembrava che fosse Teresa a costeggiare lui. Non si sono […]


Teresa e Fabio

Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda oggi, la protagonista della prima parte è stata Teresa.

Teresa è andata a trovare Salvatore in albergo, perchè lui era malato: l’esterna è stata carina, i due erano proprio vicini, tanto che sembrava che fosse Teresa a costeggiare lui. Non si sono baciati, ancora, ma sono sempre più vicini e tutti hanno visto il loro interesse. Teresa spiega a Salvatore che lui le piace davvero, sia perchè è molto bello, sia perchè è affettuoso, nonostante sia timido. Salvatore confessa di aver bisogno d’affetto e in studio spiega che oltre al bacio ci sono tante cose importanti, come gli sguardi, le carezze e gli abbracci.

Fabio in studio dice che sarebbe meglio per Teresa se lei baciasse anche Salvatore perchè così sarebbe più sicura, in vista della scelta. Il suo discorso suona un po’ preparato.

Teresa esce poi con Fabio: lui le fa una sorpresa invitandola a Udine, a casa sua per farle conoscere la donna più importante per lui: sua mamma. Lei le racconta di Fabio, della loro vita e finiscono per commuoversi tutti e tre. Teresa saluta la mamma di Fabio, che le consiglia di seguire sempre il suo cuore perchè solo così sarà felice.

Salvatore commenta l’esterna; è arrabbiato per il bacio e per i comportamenti di Teresa ma non crede a Fabio. In più dice a Teresa che lei può fare quello che vuole, ma che deve aspettarsi delle conseguenze dopo i suoi comportamenti.

 

 


Loading...

Articoli correlati


Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero
TV Chic
Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia
TV Chic