Uomini e Donne, quando verrà registrata la scelta di Marco? Noemi o Beatrice?

marco3
Dopo la notizia che la scelta di Luca è stata Luce, (LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI) ora parliamo di Marco Fantini. Marco si trova ancora tra Noemi e Beatrice.

Nel web si vocifera che venerdì andrà in onda la prima parte della scelta di Luca, che terminerà poi lunedì, giorno in cui dovrebbe essere registrata la scelta di Marco.

Ma vediamo a che punto è Marco: Prima dell’esterna di Marco e Noemi, Beatrice ha raggiunto Marco in camerino, critica la passata reazione di lei di fronte al loro bacio e anche questa volta le tenerezze non mancano.

Tornati in studio Beatrice (GUARDA QUI IL LORO PRIMO BACIO)  rivela a Marco, che amici e conoscenti del paese di arco le hanno riferito che Marco direbbe in giro che  la sua scelta sarò Noemi perché non è pronto a vivere un’esperienza così impegnativa. Il tronista nega con calma ma questo non basta per rasserenare Noemi che si dice stanca di questi teatrini.

Noemi vorrebbe uscire ma le accuse di Tina la trattengono. In esterna sono al luna park, poi vanno a conoscere la mamma di lei e per finire i loro momenti migliori pieni di tenerezze distesi vicini su un prato , è qui che li promette di portarselo via.

Beatrice non trova nulla di nuovo e Gianni osserva che proprio perché tra loro queste dolcezze ci sono sempre state che sorprendono meno.

CHI SCEGLIERA’ MARCO?

BEATRICE O NOEMI? VOTA QUI!

[poll id=”65″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento