Uomini e Donne, il primo bacio di Marco e Beatrice

marco-luca-e-beatrice

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e abbiamo visto il bacio tra Beatrice Valli e Marco Fantini.

La splendida Beatrice, però, è uscita sia con Luca Viganò che con Marco. Ecco come sono andate le esterne.

Luca: esterna con Beatrice. La ragazza l’ha portato in un negozio d’abbigliamento e ha fatto provare a Luca un sacco di vestiti. “Se stai con una giovane, non devi più vestirti da vecchio“. I due sembrano abbastanza complici anche se Beatrice sembra decisamente più propensa verso Marco, infatti…

Marco: esterna di Beatrice (visita la fanpage di coppia).Beatrice (visita la sua fanpage) ha deciso di cambiare il look di Marco. Il tronista le confessa che non è geloso dei baci che dà ad altri lei non ci crede, ma lui ribadisce il concetto una volta tornati in studio, e chiarisce il suo pensiero – non sono qua per te ma per conoscere una persona, se conoscendoti varrò la pena di fare 25 esterne…bene – L’esterna di Marco e Beatrice (visita la sua fanpage) , dopo qualche recriminazione di lei, si scioglie nel loro primo bacio! Marco non nasconde di essere rimasto male per una foto “spigliata” di lei che gira su internet, ma è una foto con il bambino e scherzosa, replica la ragazza…il tronista però ha ancora qualche dubbio e lei chiede sicurezza, Luca pensa che a lei piace “giocare” ma Tommaso la difende, mentre l’impassibilità sorprende!

Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà!

Fonte | mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento