Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Andrea Cerioli? Indeciso tra Sharon e Valentina

andrea-01

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oggi vi parliamo di Andrea Cerioli che, a quanto pare, sembra essere ancora lontano dalla scelta. L’ex gieffino è indeciso tra Sharon Bergonzi e Valetina Rapisarda.

Ecco cos’è successo ieri. Un contributo riassume anche le vicende alternanti di Andrea con Sharon e Valentina, tornate la volta scorsa in studio, si comincia dall’esterna con Sharon, un lago sullo sfondo, l’ha portata lì perché sono i suoi ricordi più belli con lei, lui la trova meno motivata e lei replica che difende le sue emozioni ma poi le tenerezze vincono sulle chiacchiere e si separano serenamente; prima di commentare la sua, Sharon chiede di vedere quella con la rivale perché ha un presentimento, le è arrivata una voce…

Andrea vola a Belpasso e (www.mariadefilippi.it) sorprende Valentina a casa sua, conosce anche la sua mamma che lo definisce “un toccasana” perché è riuscito a far tornare il sorriso alla figlia che non attraversava un bel periodo, e dopo qualche parola ecco anche il loro bacio! Sharon lo definisce incoerente e insicuro e gli intima di scegliere Valentina perché a suo tempo disse che quando l’avesse baciata l’avrebbe scelta!

Poi in preda alla rabbia lancia un braccialetto che colpisce Teresa…Jack pensa che il comportamento di Andrea sia un po’ ambiguo, Sharon esce turbata dallo studio, Andrea ribadisce il suo interesse per entrambe e ricorda le diverse volte in cui è andato a Formicola e una sola a Belpasso, Sharon è in lacrime e forse non aveva capito il fatto che le piacesse molto anche Valentina; lui reagisce severo – sapeva che ero andato a Catania perché lo sapeva tutto il web , ci sta che mi piace anche Valentina? – secondo Valentina non ha più senso continuare a uscire con tutte e due. Interviene Maria per spiegare a Sharon (www.mariadefilippi.it)che lui è fatto così, un mese fa avrebbe scelto lei oggi l’altra e fra un mese magari ancora nessuna, infine Maria invita Sharon a lavarsi la faccia perché c’è la scelta di Jonàs, le ragazze non sanno nulla.

Fonte | www.mariadefilippi.it

LEGGI ANCHE:

ANDREA E IL WEEKEND CON VALENTINA

ANDREA VERSO LA SCELTA? ECCO COS’E’ SUCCESSO CON VALENTINA!

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento