Uomini e Donne, Andrea verso la scelta ma ecco cos’è successo con Valentina

rapisarda

A Uomini e Donne non si può mai stare tranquilli! Oggi vi parliamo di Andrea Cerioli verso la scelta e della sua coreggiatrice Valentina Rapisarda.

Nell’ultima puntata, abbiamo visto Valentina abbandonare lo studio delusa dal comportamento di Andrea che, secondo lei, non è in grado di prendere delle decisioni. Il tronista, però, l’ha poi raggiunta in hotel e i due hanno avuto modo di chiarirsi e durante l’ultima registrazione la corteggiatrice ha fatto il suo ritorno in studio. E.. fin qui tutto liscio!

Andrea ha così deciso di eliminare tutte le corteggiatrici e di tenere solo Sharon e Valentina: la scelta sarà tra loro due. Ma le cose, però sono precipitate di nuvo.

Ieri, infatti, Valentina ha pubblicato su Instagram una foto triste: il primo piano di un occhio che piange all’interno del quale si vede il riflesso di una coppia felice. Il tutto accompagnato dalla frase “Le parole non sempre servono“. Molto probabilmente l’esterna tra i due non deve essere andata bene!

Valentina ha sempre affermato che a parole Andrea le ha sempre dimostrato tanto ma purtroppo con i fatti non è stato lo stesso.

La bella corteggiarice si farà forza e continuerà il percorso con Andrea oppure mollerà la presa definitivamente? Voi cosa ne pensate?

Fonte | gossipetv.com

LEGGI ANCHE:

ANDREA VICINO ALLA SCELTA? ECCO IL GESTO PER SHARON!

ANDREA E LA SCELTA: ELIMINAZIONE INASPETTATA

ECCO PERCHE’ SHARON E’ TORNATA IN STUDIO!

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? ECCO COS’HA RACCONTATO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento