Uomini e Donne, oggi Teresanna e Francesco tornano insieme. Ecco il vostro parere su questa storia


La scorsa puntata del trono blu si è conclusa con la decisione di Teresanna di lasciare definitivamente Francesco. Noi sappiamo  dalle anticipazioni della registrazione precedente che Francesco e Teresanna  dopo essersi chiariti entrano abbracciati e felici nello studio, Teresanna l’avrebbe perdonato. Questa la puntata che andrà in onda oggi e che racconterà la fine di questa brutta situazione.

Ma non è tutto, la registrazione di domenica racconta dell’intervento di Massimo, l’amico in comune di Francesco e Jessica, a favore della ragazza. Le dichiarazioni di Massimo sarebbero contro Francesco che decide di non presentarsi in puntata. Sappiamo da indiscrezioni che girano nel web che Tere e Fra stanno ancora insieme.

Vi abbiamo chiesto in questi giorni di dare il vostro parere. Le domande erano: A chi credete? Cosa pensate che succeda? Come vorreste che finisse questa storia? Ecco che abbiamo selezionato le risposte migliori.

Daniela Saverino per esempio è a favore di Francesco, come la maggior parte di voi e dice: “Francesco secondo me è sincero e Teresanna è troppo “sceneggiata napoletana”(non in senso dispregiativo). L’amore è anche FIDUCIA A OLTRANZA e non alla prima occasione, perdere fiducia … è facile avere fiducia di una persona che non “cade” mai, molto più difficile dimostrare di avere fiducia quando le cose si mettono male! Queste “scosse” dovrebbero servire a rafforzare, a cementare, anche a rivedere alcune cose ma NON a distruggere. Teresanna non dovrebbe lasciare Francesco e di questa storia farne tesoro …. Dovrebbero uscirne più forti e innamorati di prima. L’amore non è solo baci, carezze, coccole e sorprese belle … anzi, queste sono le eccezioni!”,

Per quanto riguarda Jessica:Teresanna ha sbagliato a dare soddisfazione quella specie di donna, molto più simile a un “trans” che a una femmina.Giusy Mengoni scrive: “Mi sa tanto che quella Jessica gli piaccia veramente tanto stare davanti alle telecamere…ci sono ragazze ke sono disposte a tutto per un po’ di visibilità..Patetiche” e Tonia Lauro, d’accordo con Giusy afferma: ” Anche perchè per i miei gusti racconta i particolari senza rendersi conto di avere una ragazza innamorata di fronte a lei. Gli sarà stata data un pò di confidenza e ne ha subito approfittato“. Arianna Caradonna è della stessa idea: “Io credo a Francesco, in quanto quello che mi è arrivato dalle puntate precedenti è che Jessica si sia veramente fatta un film. Mi sa di una fan disposta a tutto.

Ma, c’è  anche chi crede che Jessica non aveva motivo per mentire: “Penso che jessica però non abbia motivo di mentire perchè adesso andare in tv è davvero molto facile e se voleva qualche secondo fine di fama poteva benissimo inventarsi 1000 altre storie in quello studio .. o semplicemente sedersi e presentarsi ai tronisti di quest’anno e stare zitta !” Sabrina Guidicelli scrive “all’inizio credevo a Francesco e ho pensato che questa Jessica volesse solo visibilità, ma poi con le contradizzioni di Francesco ho iniziato ad avere dei dubbi…però mi dico anche che se proprio doveva farlo probabilmente avrebbe scelto una meglio di Teresanna!!!Ma l’avete vista???Ma chi cavolo si crede di essere???”

Poi c’è chi si arrabbia con Teresanna perché non crede a Francesco: Bartira Loureiro, infatti afferma: “Io al posto di Francesco mi arrabbierei a morte con Teresana perchè non è possibile che abbia avuto dei dubbi su di lui” o chi, al contrario si arrabbia perché dopo tutte quelle conferme T. ancora non capisce qual è la verità: Angela Firpo scrive “Gli sta bene cornuta e contenta e poi se quel suo amico ha confermato la versione della ragazza vuol dire che è vera”

Evidentemente a qualcuno non piace come si sta comportando Francesco: Giulia D’Orta dice: “Non è in dubbio che Francesco dica la verità però secondo me si è montato un sacco la testa ultimamente. Non è più il ragazzo semplice che cercava una compagna dell’anno scorso ma uno montato, pieno di se e incazzoso . Io l’ho sempre amato ma adesso è strano e non mi convince più di tanto,  non so se questa storia finirà ma spero vivamente di no!” E continua Paola Vidi: “Mi meraviglio che tutte queste persone che scrivono “salvando” Francesco siano donne! svegliatevi care fanciulle, non è vero che gli uomini non hanno mai colpe, sono solamente bravi a negare negare negare sempre anche si fronte all’evidenza”.

E cosa vorreste per loro? Tutti la stessa cosa. Cleila Impiduglia scrive: “Vorrei che questa storia tra Francesco e Teresanna non finisse mai perché loro si amamo…!!! Bartira Loureiro scrive “ vorrei che finisse con loro che fanno pace e mandano a quel paese Jessica e i suoi amici” Angelo E Marianna scrivono “Auguri terry e fra ♥ tornate insiemee”.

Attendiamo allora di scoprire nuovi sviluppi di questa storia nelle prossime puntate.

Ecco le foto della puntata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento