Uomini e Donne, nuovi indizi sul presunto tradimento di Cristian, la coppia intanto festeggia Natale


Il giallo sul presunto tradimento di Cristian Galella continua ad infittirsi e questa mattina è giunta in ufficio una segnalazione su Vittoria Attisani (leggi l’intervista che ci ha rilasciato). La ragazza che ci ha contattato ci ha inoltrato un botta e risposta tra Vittoria e il suo “ragazzo” Fabio Mascaro. Sembrerebbe che i due non stiano più insieme e che siano andati a Uomini e Donne fingendo di avere ancora una relazione. Inoltre ci ha inviato una foto dove Vittoria fa una serata il che dimostrerebbe, secondo la nostra lettrice, che sia in cerca di visibilità visto che ha anche partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne.

A proposito di foto, su Vicolodellenews  compare un’immagine che ritrae Cristian e Tara in compagnia proprio di Paula, la ragazza che dichiara di aver passato una notte di passione con l’ex tronista.

Si tratta di coincidenze e quindi di una foto scattata in una delle loro serate oppure i tre si conoscevano davvero? In ogni caso è certo che vedere tutti e tre insieme sorridenti davanti all’obiettivo della macchina fotografica lascia più di una perplessità.

Ovviamente Tara e Cristian incuranti di tutto festeggiano il loro Natale insieme, più innamorati che mai!

Voi cosa ne pensate?

Guarda le foto di cui vi parlo nella gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento