Uomini e Donne, nuova registrazione: Teresa Cilia ha scelto Salvatore?

teresa-e-salvatore

Oggi c’è stata la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo! Finalmente, dopo mesi di incomprensioni e litigi i due si sono trovati e ora sono pronti a vivere la loro storia d’amore fuori.

Fin dall’inizio si è capito che Teresa era parecchio attratta da Salvatore ma i due hanno faticato a trovare un punto d’incontro che permettesse di conoscersi e viversi serenamente e senza litigare.

La bella tronista ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne confessando di voler diventare madre spesso: cercava un uomo con il quale poter iniziare una storia d’amore seria e con delle basi solide. Per questo motivo, pochi giorni dopo aver annunciato di essere pronta per la scelta, Salvatore Di Carlo ha dedicato alla sua tronista una bellissima dichiarazione d’amore.

Il corteggiatore, prima di raggiungere Roma per la registrazione della puntata, si trovava in Sicilia, dove ha passato  un po’ di giorni con i suoi amici e la sua famiglia. Sulla sua pagina Facebook ha condiviso un bellissimo video nel quale tiene in braccio un bimbo: si tratta del figlio di un suo amico e il ragazzo scherza con lui coccolandolo e dicendogli di mandare dei baci a chi lo sta guardando. Probabilmente era un chiaro messaggio per Teresa: Salvatore sembra pronto per diventare papà!

L’ansia per la scelta di Teresa era davvero tanta e lei, molto attiva sui social, ha mandato un messaggio che è stato subito interpretato come prova certa di chi sarà la sua scelta:

“Non sono innamorata da tanto tempo, parecchi anni, e spero che qui possa trovare l’uomo della mia vita, si capirà subito dai miei occhi perché quando sono felice i miei occhi brillano. Cerco qualcuno che mi protegga anche facendomi diventare un po’ più fragile rispetto quella che sono… ma soprattutto che si fidi di me, delle mie scelte, un uomo che mi faccia ovviamente ridere e che soprattutto sia sincero”.

I sostenitori della coppia Teresa-Salvatore hanno subito pensato che la tronista si riferisse a Salvatore..e avevano ragione!! Teresa, infatti, a Savatore, ha sempre detto di vederlo sincero e solo lui, è riuscito a tirare fuore la parte fragile della tronista siciliana.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Leggi anche:

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

TERESA CILIA CHI HA SCELTO? IL MESSAGGIO CHE RIVELA SE SI TRATTA DI SALVATORE O DI FABIO!

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento