Uomini e Donne, nuova registrazione. Finalmente il bacio tra Fabio Colloricchio e Nicole [FOTO]

fabio-e-nicole-01
Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e uno tra gli episodi che ha più attirato l’attenzione è stato il bacio tra il tronista Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Durante l’esterna mandata in onda durante la registrazione di ieri, Fabio e Nicole sono sembrati parecchio complici e affiatati tanto che alla fine la bellissima corteggiatrice è riuscita a rubare un bacio a stampo all’argentino.

Leggi anche: FABIO COLLORICCHIO VIA DA UOMINI E DONNE? IL TRONISTA SI TRASFERISCE E..

Nonostante la complicità e l’affiatamento che traspaiono dalle loro esterne, Fabio, non riesce a fidarsi del tutto di Nicole perchè la vede troppo convinta di sè e già sicura di essere la sua scelta. Inoltre, all’inizio del percorso, Nicole è uscita anche con Amedeo Andreozzi e questa cosa non è andata giù al bell’insegnante di zumba.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A FABIO!

E poi..non c’è solo Nicole! Al tronista piace molto anche Silvia ma non è convinto al 100% neanche di lei nonostante abbia affermato più volte che lei sia la sua preferita. Tra i due non c’è ancora stato nessun bacio e questo fa pensare parecchio il tronista.

NELLA GALLERY TUTTE LE LORO FOTO PIU’ BELLE!

Che ne pensate? Riuscirà Fabio a fidarsi delle sue corteggiatrici?

Leggi anche: NOEMI CECCACCI TORNA IN STUDIO A CORTEGGIARE FABIO! ECCO I COMMENTI

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento