Fabio Colloricchio via da Uomini e Donne? Il tronista si trasferisce e…

fabio-esterna
Fabio Colloricchio
è uno dei tronisti di Uomini e Donne che sta riscuotendo un successo enorme: per lui continuano a scendere ragazze ma, per ora, nessuna è ancora riuscita a convincerlo del tutto.

Oggi vi parliamo un po’ della vita di Fabio fuori da Uomini e Donne. Il bell’argentino ha sempre vissuto ad Udine con la mamma ma, ora, ha deciso di trasferirsi a Roma e di lasciare, per un po’, il lavoro.  Fabio non vede l’ora di innamorarsi per davvero e di trovare la ragazza giusta.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A FABIO!

Come sappiamo, Fabio ha origini argentine e ha rivelato che gli piacerebbe, prima o poi, tornare nella terra dov’è nato e dove ci sono suo padre e i suoi parenti che non vede da molto. Il tronista ha dichiarato di sentire molto la loro mancanza e se potesse decidere dove morire sceglierebbere, sicuramente il suo paese d’origine.

Leggi anche: NOEMI CECCACCI TORNA IN STUDIO A CORTEGGIARE FABIO! ECCO I COMMENTI

Fabio ha anche rivelato che, ora che vive a Roma, sente parecchio la mancanza della mamma. Lei, dice il tronista, è la persona che lo conosce meglio e sa bene che se c’è qualcosa che non va diventa subito teso.

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

AMEDEO E TERESA UNITI NELLO STESSO DESTINO? LE NOVITA’

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento