Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo difende Teresa Cilia: “Sono molto dispiaciuto perché…”

teresa-cilia-salvatore-di-carlo

L’ultima coppia uscita dal programma Uomini e Donne è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i due, subito dopo la scelta, si sono concessi la loro prima vacanza d’amore a Budapest in compagnia, come da tradizione, dalle telecamere di Canale 5. Nel corso della puntata speciale dedicata al loro viaggio, gli spettatori di Uomini e Donne hanno potuto notare che per la neo coppia non sono stati giorni particolarmente facili: le loro continue liti hanno infatti intaccato la loro felicità. Immancabili le critiche rivolte a Teresa e Salvaotore e l’ex corteggiatore è intervenuto per difendere la sua fidanzata.

Teresa ha utilizzato il suo profilo Instagram per sfogarsi, e ha scritto: “Il mondo è pieno di falsi moralisti pronti a giudicare tutti, tranne se stessi”. Ha poi aggiunto: “Tutti bravi a parlare e giudicare..Ma io dico eravate con noi? Sapete tutto con precisione? Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi..E soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziale..Certa gente uccide e nemmeno la considerate..Mah tutti falsi moralisti siete..Grazie comunque a tutti quelli che mi sostengono”.

Anche Salvatore è intervenuto nella discussione e, sulla sua pagina Facebook, ha difeso la fidanzata. Ecco cosa ha scritto:

“Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo. Vi abbraccio Salvo.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

I DETTAGLI DEL VIAGGIO DI TERESA E SALVATORE

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento